Sophie Codegoni, guardano tutti in un punto preciso: vista celestiale

Un fisico semplicemente perfetto; Sophie Codegoni riesce a mandare in tilt tutti i suoi fan grazie ad una bellezza semplicemente unica.

Sophie Codegoni
Instagram

Dopo aver seguito il suo percorso all’interno della sesta edizione del Grande Fratello Vip, la stiamo vedendo nel ruolo di bonas ad Avanti un altro, il programma di Canale cinque condotto dalla storica coppia Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

Una donna con una bellezza e un fascino che veramente in poche si possono permettere; oltre ad essere popolare nel mondo dello spettacolo, Sophie Codegoni è conosciuta anche sui social nonostante su Instagram non ha ancora raggiunto la cifra del milione di follower.

A livello di numeri dobbiamo analizzare anche quelli riguardanti questa foto; le persone che hanno lasciato un commento sono più di cinquecento mentre i mi piace (su Instagram per lasciare un mi piace non bisogna fare altro che cliccare sul cuore sotto i post) hanno superato i settanta mila.

In questa foto, che troviamo direttamente sul suo profilo Instagram, non possiamo far altro che ammirare Sophie Codegoni; l’ex concorrente del Grande Fratello Vip la vediamo con un braccio (il destro) alzato e quello sinistro poggiato sulla testa.

Sul primo sono presenti dei bracciali mentre su entrambi si notano dei tatuaggi. I capelli sono sciolti, gli occhi coperti da un paio di occhiali scuri indossati, probabilmente, per coprirsi dal sole.

Sophie Codegoni, che alle sue spalle ha un muro bianco usato come sfondo per la foto, indossa un costume sul verde che risalta il suo fisico a dir poco perfetto.

Bellezza e fascino della bonas di Avanti un altro che manda fuori giri tutti i suoi fan. Non si può far altro che ammirare una donna in grado di avvicinare il concetto di perfezione.

Sophie Codegoni Instagram
Instagram

Sophie Codegoni al Grande Fratello Vip: ecco cosa bisogna sapere

Abbiamo detto come sia stata una concorrente della sesta edizione del Grande Fratello Vip; all’interno della casa più spiata d’Italia ha avuto una discussione, piuttosto pesante, con Soleil Sorge (altra concorrente molto importante del reality). Con il passare del tempo, però, sono riuscite a trovare il modo per una serena convivenza.

Ben diverso, invece, il rapporto con Alessandro Basciano; tra i due è nato, fin da subito, un grande feeling e la coppia ha iniziato proprio all’interno della casa la propria storia d’amore.

Nella loro relazione bisogna andare a ricordare due situazioni ben distinte: la prima è la proposta di lui sul red carpet di Venezia mentre la seconda è il fatto che i due diventeranno genitori.