Federica Calemme, la scollatura è da perdere la testa: così esagera

Federica Calemme ha messo in evidenza delle curve davvero imponenti nell’ultimo periodo e questo l’ha resa ancora più popolare.

Tantissime ragazze stanno avendo modo tramite Instagram di poter far vedere la propria bellezza e il proprio corpo, con Federica Calemme che da questo punto di vista è senza ombra di dubbio una di quelle che sta ottenendo i migliori risultati in carriera.

La napoletana infatti anche di recente ha avuto l’occasione di evidenziare sempre di più i propri lineamenti e soprattutto il proprio splendore fisico, con uno scatto che ha davvero lasciato a bocca aperta tutti coloro che amano la vita e le belle donne.

Federica Calemme
Instagram

Basta davvero poco per innamorarsi della bella Federica quando si entra nel suo profilo di Instagram, con lei che dunque anche nell’ultimo periodo ha realizzato un favoloso scatto in una tenuta davvero singolare.

Vedendo il suo post nel quale ha utilizzato l’emoticon con il cocktail di Martini possiamo suppore che in quel momento si trovasse in qualche locale per potersi gustare un bell’aperitivo, ma purtroppo non ha taggato nessun luogo.

Questo le ha così permesso di proteggere la sua privacy e di non soddisfare la nostra curiosità, ma alla fine ha potuto comunque farsi perdonare con una fotografia che ha sconvolto davvero tutti.

La stupenda Calemme infatti è rimasta solamente con un vestito nero davvero troppo scollato nella zona del petto, il che ha dato modo per l’ennesima volta di evidenziare sempre di più un Lato A che può essere davvero considerato estremamente prorompente.

Il suo sguardo penetrante ha fatto inoltre il resto, perché il taglio dei suoi occhi è sicuramente tra i più incantevoli che si siano mai visti in giro nella rete e con delle labbra carnose e seducenti il risultato non è tardato ad arrivare.

Federica Calemme esagera con il vestito: fan in estasi

Subito al di sotto di questo scatto non si è dovuto attendere chissà quanto tempo per poter assistere a una reazione davvero gioiosa e festante da parte dei suoi follower, basti infatti notare come in pochi istanti i commenti siano schizzati alle stelle.

In questo momento il numero complessivo è di 240, ma non ci sono grossi dubbi sul fatto che intanto che passerà il tempo ci sarà tempo e modo per poter vedere questo numero aumentare sempre di più in maniera esponenziale.

Federica Calemme
Instagram

La stupenda Calemme dunque ha dimostrato ancora una volta come con la sua bellezza possa essere in grado di far gioire il proprio pubblico e di sicuro i 220 mila follower che ora la seguono continueranno a crescere sempre di più nei prossimi giorni.