Giulia De Lellis, fisico perfetto: ecco cosa succede se zoomi

In questa foto è impossibile non restare affascinati dalla bellezza e dal fascino di una donna come Giulia De Lellis.

Parliamo, senza ombra di dubbio, di una delle donne più conosciute sia per quanto riguarda il mondo dello spettacolo sia in ambito social; Giulia De Lellis, con il tempo, è riuscita a costruirsi un pubblico immenso di follower e questo lo possiamo vedere tranquillamente sul suo profilo Instagram.

Giulia De Lellis
Ansafoto

Giulia De Lellis, sul noto social, è seguita da un numero di persone che si sta avvicinando sempre di più ai cinque milioni e mezzo.

Una cifra veramente incredibile ma, a livello di numeri, non possiamo non citare quelli presenti all’interno di questa foto che fa parte di un post pubblicato dalla De Lellis su Instagram.

Sotto ogni post Instagram è presente un cuore che se viene cliccato rappresenta il classico mi piace; bene, da questo punto di vista questa foto vanta oltre centomila mi piace mentre i commenti sono più di trecento. Cifre fuori dalla realtà ma che certifica il seguito ottenuto nel tempo da Giulia De Lellis.

In questa foto possiamo vedere la De Lellis all’interno di una stanza; alla sua destra troviamo un tavolino con poggiata sopra una piccola borsa mentre alle sue spalle è presente un divano di colore verde. Ancora più indietro un mobile con, al suo interno, statue e libri.

Giulia De Lellis ha i capelli sciolti, il solito sguardo ipnotico e indossa un vestito dal colore chiaro con la maglietta che, soprattutto sulle braccia porta l’effetto del vedo e non vede. Se zoomiamo, infatti, possiamo notare (proprio sul braccio sinistro) un tatuaggio.

La foto risalta il fisico, mozzafiato, di Giulia De Lellis; donna con una bellezza unica e un fascino straordinario che manda fuori di testa tutti i suoi fan. E’ letteralmente impossibile non ammirarla.

Giulia De Lellis Instagram
Instagram

Giulia De Lellis e le esperienze lavorative: ecco cosa dobbiamo ricordare

Dal punto di vista professionale, Giulia De Lellis, ha partecipato a due reality di Canale cinque molto importanti in termini di ascolto e che hanno avuto sicuramente un ruolo decisivo nello sviluppo della sua carriera.

Il primo, condotto da Maria De Filippi, è Uomini e Donne che le ha permesso di farsi conoscere nel mondo dello spettacolo; la notorietà è arrivata anche grazie alla partecipazione alla seconda edizione del Grande Fratello Vip.

La sua esperienza all’interno della casa più spiata d’Italia considerando come sia riuscita a vivere la serata finale del programma classificandosi al quarto posto. Da ricordare anche Love Island, il programma in onda su Discovery Plus e incentrato sull’amore con Giulia De Lellis nei panni di conduttrice.