Micol Azzurro “ruggisce” ai fan: col costume è una tigre

Micol Azzurro ha stregato tutti col suo costume tigrato. Ma nessuno si è spaventato. Anzi, la reazione è stata molto diversa dal solito.

Che il potenziale di Micol Azzurro sia praticamente illimitato non è una novità. Si tratta infatti di una scoperta che è stata fatta ormai tempo fa. Ma dopotutto rimarcare concetti risaputi non fa mai male.

Micol Azzurro
Ansa Foto

La carriera della bella Micol sui social ha avuto inizio parecchi anni fa. Nonostante la sua giovane età rappresenta ormai un’istituzione. Tanto che numerose colleghe hanno deciso di imitare il suo stile.

Tuttavia questo è un metodo che a lungo andare non ripaga affatto. Piuttosto gli effetti sono contrari. Se non si ha un proprio stile il pubblico volgerà il proprio sguardo altrove. Un binomio crudele, quasi punitivo.

Ma che in realtà aiuta a capire il modo in cui funziona l’intrattenimento odierno. Lei questo concetto per fortuna lo ha capito molto bene. Oltre ad averlo anche capito molto presto. E infatti ha una marea di persone che la seguono e la adorano per quello che posta.

Per questo motivo scatti come quello col suo bikini come filo di stoffa sono molto apprezzati. E anche a distanza di tempo c’è chi non riesce a toglierseli dalla testa. Come biasimare una reazione del genere? Chiaramente non è possibile.

La bella modella ha deciso nuovamente di stupire tutti con l’ennesimo scatto in bikini. Questa volta però l’effetto è stato diverso dal solito. C’è stato infatti un particolare che ha immediatamente catturato l’attenzione del suo pubblico.

La fantasia dell’uomo generalmente confina spesso col regno animale. E in questo caso il paragone è più calzante che mai. Parlando del suo bikini è palese come la “fantasia” a cui richiama sia proprio tipica del settore citato.

Ma bando alle ciance, ecco in che modo la stupenda Micol ha stregato i suoi fan.

Micol Azzurro nel regno della giungla: scatto stupendo

Lo scatto di Micol Azzurro è davvero stupendo. Il fatto che il bikini che ha indossato abbia attirato i fan in maniera così palese è dato proprio dai colori e dalla forma che il vestito ha “assunto” su di lei.

Micol Azzurro bikini
Instagram

Il suo meraviglioso corpo calza alla perfezione in un bikini del genere. Non è affatto difficile capire il motivo di così tanto stupore da parte dei suoi fan. Vedere un ben di Dio del genere non è cosa di tutti i giorni.

Pertanto rimanerne affascinati è perfettamente normale.