Miriana Trevisan esce dall’acqua: sei una dea

Possiamo notare, grazie a questa foto, quanto Miriana Trevisan sia una donna bella e affascinante. Ai fan non resta altro che ammirarla.

Abbiamo avuto modo di vederla come concorrente della sesta edizione del Grande Fratello Vip; all’interno della casa più spiata d’Italia era, senza ombra di dubbio, una delle donne più belle. Il suo fascino è a dir poco unico e i fan, di fronte ad una donna del genere, restano totalmente senza parole.

Miriana Trevisan
Instagram

Per poter ammirare tutta la sua bellezza e tutto il suo fascino basta andare su Instagram e cercare il suo nome; la prima cosa, ed è abbastanza sorprendente, è notare come il suo profilo dal punto di vista dei follower sia ancora ben lontano dal raggiungere il milione.

Non sorprendono, invece, i numeri di questa foto; le persone che hanno cliccato il mi piace (rappresentato dal cuore sotto il post) sono oltre nove mila mentre i commenti hanno superato la soglia dei seicento.

Numeri importanti e che ci fanno capire quanto Miriana Trevisan sia amata e apprezzata dal grande pubblico.

La foto in questione ci mostra l’ex concorrente del Grande Fratello Vip mentre è pronta (come dimostra la mano destra appoggiata su quello che sembra essere un sostegno) ad uscire dalla vasca ad idromassaggio. Alle sue spalle notiamo delle piante che danno sicuramente lustro alla foto.

I capelli di Miriana neri sono sciolti, lo sguardo è tanto profondo quanto intenso e lei indossa un costume unico sul rosa con dei pallini neri. Una vista a dir poco celestiale.

Miriana Trevisan, infatti, ha un fisico semplicemente mozzafiato con cui manda fuori di testa tutti i suoi fan. E’ letteralmente impossibile non restare affascinati da una donna del genere; con lei il concetto di perfezione diventa assolutamente raggiungibile.

Miriana Trevisan Instagram
Instagram

Miriana Trevisan e l’esperienza al Grande Fratello Vip: ecco cosa bisogna dire

Come abbiamo detto in precedenza, Miriana Trevisan è stata un concorrente della sesta edizione del Grande Fratello Vip, uno dei reality più seguiti dal pubblico italiano e molto importante all’interno del palinsesto Mediaset.

L’esperienza vissuta da Miriana Trevisan è stata, senza ombra di dubbio, super positiva; lei è riuscita a restare all’interno della casa più spiata d’Italia per ben 171 giorni e questo le ha permesso di andare ad un passo dal vivere la serata finale del reality.

All’interno del programma possiamo dire come non sia riuscita a stringere un gran rapporto con un’altra concorrente della casa, Soleil Sorge; le due non sono praticamente mai riuscite a trovare un punto d’incontro.