Federica Nargi, paella con vista: curve roventi e buon cibo in barca

Federica Nargi che porta la paella è probabilmente la cosa che vedrete oggi; uno dei cibi più buoni e una delle donne più belle.

Se parliamo di Federica Nargi probabilmente ci ricordiamo della sua esperienza a Striscia la notizia dove era la velina mora; all’interno del tg satirico di Canale cinque ha subito fatto capire di essere una donna tanto bella quanto affascinante.

Federica Nargi
Instagram

Sono poche le donne che si possono permettere questa doppia caratteristica e lei è, senza dubbio, una di queste. Fisico, dunque, da togliere il fiato e abbiamo la fortuna di vederlo grazie al suo profilo Instagram.

Iniziamo con il dire come, sul noto social, troviamo la testimonianza di quanto Federica Nargi abbia costruito, nel tempo, un seguito importante; il numero dei suoi follower, infatti, è oltre i quattro milioni e questo è un dato che non può non essere considerato straordinario.

Numeri straordinari anche quelli che caratterizzano questa foto; le persone che hanno cliccato il taso del mi piace sono più di cinquantasette mila mentre quelle che hanno voluto lasciare i commenti sono più di centocinquanta. Diciamo che soprattutto il primo dato è quello che ci fa restare senza parole.

Analizzando questo post, che ricordiamo troviamo sul suo profilo Instagram, vediamo (grazie alla descrizione) come sia stata scattata a Formentera, luogo piuttosto famoso e dove la gente decide di recarsi per passare delle belle vacanze.

Federica Nargi è seduta in quello che sembra essere un gommone; il mare, alle sue spalle, è semplicemente stupendo e il cielo non è coperto da mezza nuvola.

La felicità della Nargi la capiamo dal suo immenso sorriso; lei indossa un paio di occhiali, messi probabilmente per proteggersi dal sole e i capelli scivolano sulla spalla destra.

Costume rosso ma soprattutto una padella, tenuta da entrambi le mani, dove possiamo notare la paella e questo ci lascia pensare che era ora di pranzo.

Federica Nargi Instagram
Instagram

Federica Nargi e il matrimonio: finalmente la verità

Per quanto riguarda il discorso sentimentale non possiamo non menzionare la relazione tra Federica Nargi ed Alessandro Matri; la coppia, secondo alcune indiscrezioni, si sarebbe dovuta sposare durante la scorsa stagione estiva.

E’ chiaro come questa voce, considerando l’importanza dei personaggi in questione, abbia fatto il giro del web in pochissimo tempo; anche per questo Federica Nargi è voluta intervenire e lo ha fatto tramite delle storie Instagram.

L’ex velina di Striscia la notizia ha dichiarato di aver saputo del matrimonio per ultima facendo capire come le nozze non fossero in programma. Niente matrimonio, dunque, ma la loro relazione è più solida che mai.