Il fisico di Giorgia Palmas è perfetto: sei una dea

Infinita bellezza e immenso fascino; Giorgia Palmas, grazie a foto come questa, lascia tutti i suoi fan a bocca aperta.

Conosciuta da molti grazie alla sua esperienza, come velina mora, a Striscia la notizia, Giorgia Palmas è una donna di una bellezza e di un fascino che non possono essere descritti. L’unica cosa da fare è ammirare è una donna che avvicina, e non poco, il concetto di perfezione.

Giorgia Palmas
Ansafoto

Per poter ammirare Giorgia Palmas non dobbiamo far altro che andare sul suo profilo Instagram, social che lei aggiorna costantemente attraverso la pubblicazione sia delle storie sia dei post.

Iniziamo con il dire come il suo profilo Instagram è ad un passo dal tagliare il traguardo dei due milioni di follower e questo è, forse più di tutti, la dimostrazione di quanto sia amata e apprezzata dal grande pubblico.

Non solo la cifra relativa ai suoi follower; sono importanti anche altri due dati e li troviamo su questa foto, pubblicata proprio sul suo profilo Instagram.

Iniziamo dal discorso relativo al mi piace (su Instagram si mette cliccando il cuore sotto il post) e notiamo come questa foto abbia più di ventiquattro mila mi piace; i commenti, invece, sono più di duecentocinquanta.

Giorgia Palmas, analizzando più nel dettaglio la foto, la troviamo in tenuta completamente estiva; lei, infatti, è di fronte a quelli che sembrano proprio essere degli scogli e sia sullo sfondo sia in basso a sinistra notiamo il mare.

I capelli della Palmas sono sciolti e tenuti dalla mano sinistra; sul polso e sul braccio sinistro, se zoomiamo, possiamo notare due tatuaggi; il sorriso è smagliante e gli occhi socchiusi.

A questo dobbiamo, ovviamente, aggiungere il fatto che indossa un costume giallo; il fisico è scultoreo e, possiamo dirlo senza troppi problemi, i fan vanno completamente in tilt di fronte a tanta bellezza e a tanto fascino.

Giorgia Palmas Instagram
Instagram

Giorgia Palmas, che squadra tifa? Ecco la risposta

Per quanto riguarda il discorso calcistico, Giorgia Palmas ha il cuore rossonero; il Milan ha vissuto, come spesso gli capita, una bellissima serata di calcio in Champions League. Contro il Tottenham, nell’andata degli ottavi di finale, i ragazzi di Pioli si sono imposti per uno a zero al termine di una prestazione decisamente convincente.

Ovviamente non è un risultato che lascia tranquilli considerando una partita di ritorno che si preannuncia complicatissima; Leao e compagni, però, sembra stiano uscendo da quel periodo, piuttosto negativo, che aveva colpito i rossoneri nel primo mese del nuovo anno. Ora la parola d’ordine deve essere continuità.