Anna Tatangelo, curve pericolose accanto all’auto: più rovente che mai

Anna Tatangelo accanto alla sua macchina manda completamente fuori fase tutti i suoi fan; il suo fisico è a dir poco perfetto.

Anna Tatangelo
Ansafoto

Abbiamo avuto modo di conoscerla e di apprezzare le sue capacità culinarie nella seconda edizione di Celebrity Masterchef, programma che Anna Tatangelo ha vinto battendo in finale Orietta Berti.

La Tatangelo non è solo una cuoca decisamente capace e una cantante piuttosto famosa; lei, infatti, è anche una tra le donne più belle a affascinanti che ci siano e possiamo vederlo andando sul suo profilo Instagram.

Stiamo parlando di un social molto conosciuto e utilizzato praticamente da tutti; il profilo di Anna Tatangelo (che lei aggiorna costantemente con la pubblicazione di quelle che sono conosciute come storie o con i classici post) è ormai ad un passo dal raggiungere l’incredibile cifra dei due milioni di follower.

Un numero veramente incredibile ma che ci fa capire quanto Anna Tatangelo sia apprezzata dal pubblico; altro modo per capirlo, e parliamo sempre di cifre, è vedere alcuni dati di questa foto.

Iniziamo con il sottolineare una cosa molto importante: su Instagram il mi piace è rappresentato dal cuore sotto il post.

Detto questo, la foto in questione ha ottenuto più di centodiecimila mi piace ed ha superato, di gran lunga, i mille commenti.

Questa foto, che ovviamente troviamo sul suo profilo Instagram, ci mostra Anna Tatangelo accanto ad una macchina e non riusciamo a capire se ci debba salire o se sia appena scesa.

La strada sembra essere quella tipica della campagna con il verde su entrambi i lati e degli alberi a caratterizzare il panorama.

Anna Tatangelo indossa un paio di stivali, una vestaglia nera sottilissima ed aperta e l’intimo sul marrone chiaro; gli occhi sono ipnotici, la bocca è socchiusa e i capelli sono mossi, sciolti e scendono vicino alla spalle destra.

Un fisico semplicemente mozzafiato con i fan che non possono far altro che ammirare una donna del genere; Anna Tatangelo, con la sua bellezza e il suo fascino, riesce a mandare in estasi tutto il popolo del web.

Anna Tatangelo Instagram
Instagram

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio: ecco cosa bisogna sapere

Dal punto di vista sentimentale non possiamo non andare a ricordare la storia d’amore avuta da Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio.

Parliamo di una relazione decisamente lunga con i due che, all’inizio, hanno dovuto superare alcune “difficoltà”: lui era già sposato e aveva tre figli ed era più grande della Tatangelo di vent’anni.

Si pensava che la loro storia potesse durare per sempre e, invece, nel 2020 (dopo aver superato una prima crisi, nel 2017) ci fu la fine della loro relazione.