I fiori coprono Soleil Sorge, ma non troppo: pelle abbronzata e décolleté tra le mani

La bellezza dei fiori più il fascino di Soleil Sorge per una foto semplicemente meravigliosa; spettacolo puro per i fan.

Soleil Sorge, dopo essere stata una concorrente della sesta edizione del Grande Fratello Vip, è protagonista dell’edizione in corso; insieme a Pierpaolo Pretelli è la nuova conduttrice del GF Vip Party.

Nella sua esperienza all’interno della casa possiamo vedere la sua straordinaria bellezza e un fisico da levare il fiato. Per renderci conto del suo immenso fascino basta andare sul suo profilo Instagram.

Soleil Sorge
Instagram

Stiamo parlando di un social dove Soleil Sorge è seguita da un numero di follower che ha abbondantemente superato il milione. Questa è una cifra veramente incredibile ma che rende l’idea dell’amore che la gente ha nei confronti dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip.

Abbiamo altri due numeri da analizzare e riguardano questa foto che possiamo trovare sul profilo Instagram di Soleil Sorge.

Un post con un numero di commenti molto vicini ai 200; ben più consistente la cifra dei mi piace; le persone che hanno cliccato il cuore sotto i post da lei pubblicati sono più di quaranta mila.

Vedendo questa foto, notiamo Soleil Sorge con alle sue spalle tre alberi e una serie di sedie intorno ad un tavolo.

Lei è con le gambe poggiate per terra; sul terreno troviamo anche un piccolo asciugamano e una crema solare per proteggersi dal sole.

Soleil indossa un paio di pantaloncini molto corti ed ha un fiore poggiato sull’orecchio sinistro. I capelli sono sciolti mentre il corpo è coperto dai fuori presenti sulla pianta vicino a lei.

Su entrambe le mani troviamo degli anelli mentre sul polso sinistro è presente un bracciale; per finire notiamo un piercing sull’ombelico.

Una foto perfetta, con una meravigliosa ambientazione in cui risalta la bellezza e il fascino di Soleil Sorge; fisico perfetto grazie al quale l’ex gieffina fa impazzire i suoi fan.

Soleil Sorge Instagram
Instagram

Soleil Sorge e l’avventura in cucina: ecco di cosa si tratta

Abbiamo sottolineato di come Soleil Sorge sia la conduttrice della nuova edizione del GF Vip Party; in passato, però, è stata una concorrente di Celebrity Chef, un programma culinario che vediamo su Tv8 con al timone Alessandro Borghese, il famoso chef.

In cosa consiste il programma? All’interno di ogni puntata, Borghese apre le porte del suo ristorante ad una coppia di vip che si vanno a sfidare a colpi di menù per ottenere due obiettivi: convincere i clienti presenti in sala ma soprattutto i giudici dello show culinario, Enrico Bartolini e Angela Frenda.