Giulia Salemi, il biliardo si fa bollente: sotto il vestito non c’è niente

Foto veramente meravigliosa; Giulia Salemi mostra la sua bellezza in una sala da biliardo decisamente bollente.

Giulia Salemi
Instagram

Se parliamo di Giulia Salemi facciamo riferimento, per forza di cose, ad una donna decisamente conosciuta dal grande pubblico per una serie di esperienze avute nel mondo dello spettacolo.

La sua ultima avventura è all’interno della settima edizione del Grande Fratello Vip; il suo compito è quello di andare a leggere i migliori tweet in arrivo proprio da Twitter.

Gli abiti che indossa in ogni puntata mettono in evidenza una cosa fondamentale; Giulia Salemi è una donna con una bellezza e un fascino semplicemente straordinari. Queste due caratteristiche si possono vedere, senza troppi problemi, sul suo profilo Instagram.

Un social molto utilizzato dall’ex concorrente del Grande Fratello Vip che posta, con buona frequenza, le classiche storie e i classici post; iniziamo con un dato da riportare, ovvero il numero di follower che vanta il profilo della Salemi. Lei è seguita da quasi due milioni di follower.

Questi sono sicuramente dati importanti ma non possiamo non menzionare altri due dati sempre a livello numerico: oltre centocinquanta mila mi piace sotto questo post e più di quattro mila commenti. Dati interessanti e che vanno a testimoniare il seguito ottenuto, nel tempo, dalla Salemi.

Analizzando questo post, che troviamo sul suo profilo Instagram, vediamo come prima cosa Giulia Salemi con i capelli neri, sciolti che scivolano sulla spalla. Sguardo con una clamorosa intensità ed una grande energia, pantaloncini corti, borsa sulla mano sinistra e una giacca aperta.

Alle spalle di Giulia Salemi troviamo un tavolo da biliardo con le sfere pronte per una partita; sopra al tavolo due lampadari che portano grande luce.

La foto è, nel suo complesso, veramente bella; è chiaro che i fan restano senza parole di fronte ad una donna con un fisico mozzafiato.

Giulia Salemi Instagram
Instagram

Giulia Salemi, non solo il Grande Fratello Vip: le altre esperienze

A livello professionale dobbiamo menzionare altre esperienze di Giulia Salemi; lei è stata una concorrente di Celebrity Chef. Parliamo dello show culinario che vede in conduzione Alessandro Borghese e dove i vip hanno il compito di sfidarsi, portando il proprio menù, per andare a convincere i giudici e i clienti presenti in sala.

Giulia Salemi, però, la ricordiamo anche a Stand Up! Comici in prova dove aveva il compito di imparare i segreti della comicità e a Back to School; in questo caso, invece, vediamo i vip alle prese con l’esame di quinta elementare. In loro aiuto maestri molto speciali.