Marika Fruscio è di una bellezza rara e anche per San Valentino non poteva esimersi dal regalare uno scatto davvero molto piccante.
Il giornalismo sportivo ha sicuramente potuto accogliere una serie di ragazze sensazionali all’interno del proprio panorama, con le reti private che da diverso tempo stanno regalando dei personaggi con un fisico e un corpo unico ed eccezionale.
Tra TeleLombardia e Antenna3 vi è dunque il modo di rimanere a bocca aperta di fronte allo spettacolare fisico e corpo di Marika Fruscio, con lei che da diversi anni è considerata come una delle migliori nel proprio ambito.
La napoletana nata e cresciuta in Brianza sa benissimo di essere una delle donne più attraenti che ci possano essere nel mondo dello spettacolo e della comunicazione, motivo per il quale anche di recente ha messo tutti con le spalle al muro per la sua bellezza.
San Valentino è passato ed è la festa degli innamorati e di quel rosso che è sempre stato in grado di far ribollire di passione i cuori di tutti, con Marika Fruscio che dunque ancora una volta ha saputo ottenere l’effetto sperato.
La stupenda ragazza infatti ha avuto semplicemente bisogno del proprio lettone di casa per poter mandare al manicomio tutti quanti i suoi fan, con lei che si è fatta vedere con un vestito rosso molto scollato.
Il suo Lato A, come sempre molto generoso e per nulla facile da nascondere, ha potuto così risultare ancora una volta un vero e proprio gioiello assoluto da poter ammirare e apprezzare da tutti quanti i suoi follower che non hanno potuto far altro se non riversarsi sul suo scatto.
Marika Fruscio e il cuore dell’amore: tutto per i suoi fan
Dando uno sguardo a questa foto è normale che la prima cosa che balza all’occhio siano le curve davvero molto generose della stupenda Marika Fruscio, con la tifosissima del Napoli che dunque ancora una volta ha saputo fare centro nel cuore dei fan.
Guardando invece con più attenzione lo scatto, noteremo come nella mano sinistra tiene un piccolo cuoricino rosso, ovviamente in perfetta tinta con il suo vestito favoloso e sensazionale.
A rendere ancora più “rosso” questa fotografia ci ha pensato anche lo smalto che era ben visibile nelle unghie delle mani, con le lenzuola del suo lettone che erano piene di cuoricini in uno splendido manto bianco.
Insomma Marika Fruscio in men che non si dica è stata in grado di superare i 200 commenti per il proprio scatto e questo permette ancora una volta di capire come il suo nome si sia fatto sempre più largo nel cuore dei suoi fan.