Sabrina Ferilli, la vestaglia si apre sul davanti: i fan impazziscono per lei

Sabrina Ferilli è di una bellezza davvero unica e nonostante gli anni passino anche per lei, su Instagram ha dato vita a uno scatto favoloso.

Il cinema è uno dei più grandi palcoscenici al mondo per poter ottenere un successo non soltanto da un punto di vista nazionale, ma più in generale planetario e alcuni attrici hanno saputo dimostrare la propria bellezza in tantissime circostanze.

Una che di sicuro è entrata nel cuore degli italiani non solo per la sua bellezza, ma anche per la sua straordinaria bravura è Sabrina Ferilli, con la stupenda romana che nell’ultimo periodo ha saputo incantare tutti anche sui social network.

Sabrina Ferilli
Instagram

La bellissima Sabrina Ferilli infatti non sembra aver intenzione di darla vinta allo scorrere degli anni, con la romana che conosce alla perfezione anche la realtà di Instagram, un social network che le ha così permesso di continuare il suo straordinario successo.

Qualcuno potrebbe pensare che lo scorrere degli anni possa avere in qualche modo bloccato la sua bellezza o che comunque non le potesse dare l’opportunità di mantenersi a pari livello con le più giovani colleghe, ma vedendo i risultati possiamo dire che ancora oggi è tra le più amate.

La bellissima Ferilli infatti ha postato una foto nella quale si trovava all’interno della stanza di un albergo, purtroppo non possiamo dire quale fosse dato che non l’ha taggato, ma di per certo era la “Suite de la Ville”.

Lei si è presentata di fronte alla fotocamera con una vestaglia nera completamente aperta nella zona del petto, con tutto il suo Lato A che è stato così messo in bella mostra e con uno sguardo quasi di sfida come a voler dire “Io sono ancora divina.”

Effettivamente vedendo questa fotografia non si poteva far altro se non rimanere entusiasti di fronte a uno splendore che definire unico è davvero riduttivo e quello che è successo al di sotto della foto è stata la più logica delle conseguenze.

Sabrina Ferilli spopola su Instagram: commenti a non finire

La Ferilli dunque ha scelto di lanciare quasi un segnale di sfida a tutti quanti, infatti il suo brevissimo post diceva semplicemente “Quindi…“, un po’ a voler dire che la sua bellezza non passa di certo inosservata.

Dopo il classico ringraziamento di rito al fotografo Paolo Modugno, ciò che è balzato all’attenzione di tutti è stato il numero incredibile di commenti che sono stati realizzati per omaggiare la sua bellezza.

Sabrina Ferilli
Instagram

Il totale ha quasi raggiunto il totale di 900, un risultato eccezionale e che difficilmente può essere raggiunto dalla maggior parte delle sue colleghe più giovani, testimonianza del fatto che la classe non svanisce mai.