L’uscita dall’acqua di Laura Cremaschi è da infarto: come una sirenetta

In questa foto notiamo Laura Cremaschi mentre sta uscendo dall’acqua; il suo fisico, mozzafiato, manda in tilt tutti i suoi fan.

Laura Cremaschi
Instagram

Tutti i giorni la vediamo nel programma televisivo Avanti un altro, in onda su Canale cinque e condotto da Paolo Bonolis accompagnato, come ormai di consueto, da Luca Laurenti.

All’interno del game show possiamo vedere Laura Cremaschi nel ruolo di regina del web e, quando viene chiamata dai concorrenti, notiamo senza dubbio una bellezza semplicemente indescrivibile.

Tutta la sua bellezza e tutto il suo fascino sono ben visibili su Instagram, un social decisamente usato dai personaggi famosi. Non fa eccezione, ovviamente, Laura Cremaschi che posta storie e post sul noto social.

La prima cosa da sottolineare è il numero di follower di Laura Cremaschi che, su Instagram, è seguita da un milione di persone. Altre cifre da analizzare sono quelle sotto questo post.

Possiamo notare, infatti, di un numero di commenti superiore ai duecento mentre le persone che hanno messo mi piace hanno superato l’incredibile cifra dei trentaquattro mila. Tutti questi dati sono veramente incredibili.

Andando ad analizzare più nel dettaglio la foto possiamo immaginare come sia stata scattata durante il periodo estivo; notiamo Laura Cremaschi, con alle sue spalle dell’acqua semplicemente meravigliosa e che ti fa venire voglia di tuffare.

La posizione dei piedi, su delle scale, fanno pensare alla Cremaschi mentre sta risalendo; zoomando si può notare un tatuaggio mentre sul braccio destro sembra avere un bracciale.

Indossa anche un cappello che, per la forma, ricorda molto quello che si usava diversi anni fa e un paio di occhiali; i capelli sono sciolti.

Infine porta un costume di colore scuro (la tonalità sembra essere quella del marrone) che risalta, è proprio il caso di dirlo, una bellezza e un fisico che lasciano senza parole.

Laura Cremaschi Instagram
Instagram

Che squadra tifa Laura Cremaschi? Ecco il suo club preferito

Dal punto di vista calcistico sembra che Laura Cremaschi abbia una preferenza per la Roma; i giallorossi, in questa stagione, stanno facendo il meglio possibile considerando non poche difficoltà tra cui il caso Zaniolo e un Wijnaldum out per diversi mesi.

In campionato i ragazzi di Mourinho sono pienamente in corsa per il quarto posto, grande obiettivo stagionale mentre in Europa League la squadra si trova di fronte all’ostacolo Salisburgo.

Il grande neo è sicuramente la coppa Italia; contro la Cremonese, all’Olimpico nei quarti di finale, è arrivata una clamorosa eliminazione che ha impedito alla Roma di puntare in maniera decisa (considerando anche il tabellone) alla finale.