Diletta Leotta, la pelliccia è cortissima: copre poco e niente

Sguardo ipnotico e un fisico che rasenta la perfezione; Diletta Leotta, in questa foto, ci fa capire perché è una donna bella e affascinante.

Diletta Leotta
LaPresse

Negli ultimi anni abbiamo avuto modo di apprezzare Diletta Leotta sia a Sky sia a DAZN; la sua bravura nell’analizzare il calcio è sotto gli occhi di tutti. I fan, però, non possono non accorgersi di quanto sia incredibilmente bella e tremendamente affascinante.

E’ raro riuscire a trovare una donna con entrambe le caratteristiche sopracitate e, proprio per questo, Diletta Leotta è unica nel suo genere.

Oltre ad essere decisamente conosciuta nel mondo televisivo (ma anche radiofonico) può vantare anche una forte notorietà nell’ambito social.

Per constatare questa affermazione basta andare su Instagram e cercare proprio il profilo di Diletta Leotta; la prima cosa che noteremo è il numero dei suoi follower che ha.

Sono più di otto milioni e mezzo le persone che seguono Diletta Leotta; un traguardo a dir poco incredibile ma assolutamente indicativo su quanto la gente voglia bene a questa donna.

Restando sul discorso dei numeri non possiamo non citare quelli della foto in questione (fa parte di un post, pubblicato su Instagram, con quattro foto totali).

Le persone che hanno cliccato mi piace hanno superato le quattrocentotrenta mila mentre i commenti lasciato sono oltre mille e cinquecento.

Dati veramente incredibili ma che si possono capire analizzando questa foto; come possiamo leggere dalla descrizione, Diletta Leotta si trovava a Sanremo dove si è svolto il Festival della musica italiana.

Fotografata probabilmente fuori dal balcone di una stanza, alle sue spalle troviamo un panorama mozzafiato caratterizzato dal mare che si mostra piatto e perfetto.

Diletta Leotta la vediamo con i capelli sciolti, uno sguardo capace di sciogliere qualsiasi cosa, la bocca socchiusa e se zoomiamo ci rendiamo conto dell’orecchino presente sull’orecchio destro.

Indossa un paio di pantaloni scuri e una piccola pelliccia; inutile negare come sia una donna semplicemente perfetta capace di mandare fuori fase tutti i suoi fan.

Diletta Leotta Instagram
Instagram

Diletta Leotta e il mondo professionale: due curiosità che forse non sapevi

Per quanto riguarda Diletta Leotta ci sono un paio di curiosità che, forse, in pochi conoscono; la prima riguarda quando, ed è incredibile considerando la sua bellezza infinita, venne scartata dalle selezioni di miss Italia.

La seconda, invece, è quando si laurea alla Luiss (università della capitale) in Giurisprudenza; Diletta Leotta sarebbe potuta diventare avvocato civilista, mestiere del padre ma preferì fare altro. Diciamo che vedendola oggi non riusciamo ad immaginare un altro nella sua carriera.