Martina Hamdy, fisico da infarto in spiaggia: bandana e curve roventi

In questa foto possiamo vedere, perfettamente, la bellezza e il fascino di Martina Hamdy; i fan restano estasiati.

Martina Hamdy
Instagram

Siamo di fronte ad una donna decisamente conosciuta all’interno del mondo dello spettacolo per la partecipazione a due programmi molto noti.

Quello che sorprende è il fatto che Martina Hamdy non abbia ancora raggiunto una notevole popolarità all’interno del mondo social.

Se andiamo su Instagram e cerchiamo il suo nome notiamo sì un profilo aggiornato costantemente con diversi post ma anche un numero di follower ancora lontano dal raggiungere il milione.

Restando sempre all’interno del discorso prettamente numerico dobbiamo andare a prendere in considerazione due cifre che non possono non restare inosservate.

Sotto questo post le persone che hanno messo mi piace (e su Instagram è rappresentato dal simbolo, a forma di cuore, sotto il post) hanno superato le diecimila; i commenti sono di meno ma la cifra di 269 nove è comunque importante.

Prendendo in esame questa foto, che troviamo sul profilo Instagram di Martina Hamdy, la troviamo in tenuta estiva e questo ci fa capire come la foto sia stata scattata in un periodo dove era possibile indossare il costume.

Dal cielo azzurro sullo sfondo possiamo intuire come la giornata fosse particolarmente bella; il panorama, alla spalle di Martina Hamdy, ci mostra del verde che rende la foto decisamente meravigliosa.

Possiamo vedere anche dei lettini con vicino il classico ombrellone dove ci si può rilassare in totale tranquillità.

Martina Hamdy la notiamo con la mano destra poggiata su quella che sembra essere una vera e propria asse di legno; davanti a lei, zoomando, si vede lo schienale di una sedia. Sul polso sinistro notiamo un bracciale mentre i capelli non sono lisci o ricci ma con delle treccine.

Sia la bandana in testa sua il costume sono di colore azzurro e ci fanno capire quanto Martina Hamdy abbia una bellezza e un fascino con veramente pochi confronti. I fan non possono far altro che ammirarla.

Martina Hamdy Instagram
Instagram

Martina Hamdy e i programmi televisivi: ecco cosa dobbiamo ricordare

Sotto l’aspetto lavorativo, Martina Hamdy la ricordiamo in due programmi televisivi; iniziamo con la sua partecipazione alla terza edizione del Grande Fratello Vip. Esperienza positiva e questo per il semplice fatto che è rimasta all’interno del reality di Canale cinque per ben sessantaquattro giorni.

Sono andate diversamente le cose a Back to School, l’altro programma nel quale è stata protagonista; Martina Hamdy, infatti, non è riuscita a superare l’esame di quinta elementare nonostante l’aiuto avuto nella preparazione all’esame.