Paola Di Benedetto, l’intimo nero in pizzo è illegale: così hai esagerato

Paola Di Benedetto ha uno dei fisici più belli al mondo e anche di recente ha saputo sfruttarlo con uno scatto che ha mozzato il fiato.

Il mondo dello spettacolo si è evoluto tantissimo nell’ultimo periodo, permettendo così a una serie incredibile di personaggi di poter far parlare di sé grazie al proprio fascino e al proprio splendore estetico, con le influencer che sono tra le modelle più belle del pianeta.

Una che di sicuro ha saputo sfruttare quanto più possibile le sue straordinarie doti è la sensazionale Paola Di Benedetto, una ragazza che nel corso della propria carriera ha saputo veramente incantare grazie alla sua classe ed eleganza.

Paola Di Benedetto
Instagram

All’interno del suo profilo ufficiale di Instagram sono tantissime le situazioni nelle quali non ha minimamente esitato a mostrare tutta la propria magnificenza con delle fotografie che potevano risultare letali per i deboli di cuore e anche di recente ha fatto colpo.

Purtroppo non possiamo dire con certezza dove si trovasse quando ha realizzato questo scatto, dato che non ha dato il benché minimo segnale da un punto di vista della posizione, ma di sicuro il tetto del condominio che l’ha ospitata ha potuto dare il via alla magia.

La bellissima Di Benedetto infatti si è ritrovata in una splendida giornata di sole con un intimo in pizzo nero che era un vero e proprio capolavoro che diventava ancora più raro e bello nel momento in cui era lei stessa a indossarlo, regalando così una magia totale al proprio pubblico.

Gli elastichini erano in sensibile e visibile difficoltà, perché con Paola tutto quanto diventa possibile e soprattutto per l’ennesima volta ha potuto far vedere delle curve che sono davvero rare da trovare in giro ed è giusto che vengano esaltate e ammirate.

Paola Di Benedetto e la pubblicità: Intimissimi è tutto per lei

In queste circostanze bisogna sempre essere in due per poter realizzare un grande capolavoro di estetica, con Intimissimi che senza alcun tipo di dubbio è la più importante e apprezzata marca di intimo in Italia.

Dunque non poteva far altro che chiamare una numero uno per poter posare con il proprio intimo ed ecco allora che la scelta di Paola Di Benedetto è stata ampiamente ripagata dai suoi follower che in brevissimo tempo hanno avuto modo di commentare in maniera euforica.

Paola Di Benedetto
Instagram

Il totale ha saputo superare addirittura il fantasmagorico numero di 600, testimonianza del fatto che non solo sia una delle modelle più seguite in Italia, ma allo stesso tempo sia anche una di quelle con il pubblico più caloroso e rumoroso e finché avrà modo di postare certi scatti di sicuro vedrà accrescere ancora di più il suo seguito.