Alessia Macari immersa nella natura: l’occhio cade lì in basso, la perfezione

Alessia Macari ha pubblicato l’ennesima foto col suo lato b in bella vista. In questi ultimi giorni invernali un post così ci voleva proprio.

Quando si parla di Alessia Macari non si può ignorare il suo fisico da urlo. La bella Ciociara ci ha fatto impazzire tutti quanti grazie alle sue meravigliose foto. Ma ciò che l’ha resa nota al pubblico non sono i suoi post pubblicati sui social.

Alessia Macari
Instagram

Bensì le sue numerose apparizioni televisive. Dando una sguardo alla sua biografia si può così dare un senso a tutta la sua carriera. Il soprannome citato in precedenza tra l’altro è affine proprio a ciò che lei ha fatto in televisione.

Nel 2014 il programma di “Avanti un altro” l’ha resa una protagonista indiscussa. Per quanto ci siano stati tanti spettatori carismatici, lei ha sempre catturato l’attenzione di tutti. Con un fisico così non c’è sicuramente da stupirsi.

Tempo fa fece scalpore per via di una sua foto un po’ troppo piccante. Anche se dal punto di vista di chi la segue nessuna foto è mai troppo spinta, chiariamo questo. Ma la sensazione è che certe volte si sia spinta un po’ troppo oltre.

La sua collana costosissima unita a una scollatura da paura hanno mandato su di giri tutto il pubblico. Dobbiamo comunque precisare che lei sia una persona famosa. E si sa, spendere tanti soldi è un’abitudine molto comune per le persone come lei.

Osservando meglio il suo profilo possiamo inoltre capire che non sia affatto una persona sfarzosa. Gli unici eccessi che ama sono di natura estetica. E va benissimo così francamente.

La “Ciocia” con lo scatto che vedremo a breve ha letteralmente zittito tutti. Quei pochi detrattori che hanno sempre parlato male di lei ora si dovranno ricredere. Ammesso che esistano realmente delle persone così coraggiose. E purtroppo sì, ci sono eccome.

Alessia Macari si gira e sorprende tutti

Dopo essersi girata Alessia Macari ha letteralmente sorpreso tutti. Abbiamo imparato a vederla più e più volte con delle pose del genere. Ma questa volta ha superato ogni limite! Ecco come ci è riuscita.

Alessia Macari lato b
Instagram

Quel costume rosso si è totalmente perso nelle sue forme da urlo. Lo sfondo in stile “giungla” ricco di vegetazione passa quasi in secondo piano. Perché per quanto sia bello non potrà mai competere con lei.

Il suo safari in vacanza ha fatto una strage di cuori per l’ennesima volta. E chissà che in futuro non decida di ripetersi. Noi intanto resteremo qui ad aspettare.