Elodie, reggiseno in pizzo da vedo e non vedo: l’occhio cade lì

Una foto che ci fa restare completamente senza parole; Elodie ha la capacità di far andare fuori di testa tutti i suoi fan.

Elodie
Instagram

E’ conosciuta da tutti per essere una cantante di successo ma Elodie ha anche avuto la possibilità di prendere parte ad un film; parliamo della pellicola “Ti mangio il cuore” uscito lo scorso ventidue settembre.

L’esperienza è stata sicuramente positiva rendendola ancora più famosa per quanto riguarda il mondo dello spettacolo; Elodie, però, ha una notorietà importante anche a livello social.

Una testimonianza arriva dal suo profilo Instagram; i suoi follower, infatti, hanno raggiunto lo straordinario traguardo dei tre milioni.

Una cifra veramente incredibile ma giustificata anche dal fatto che siamo di fronte ad una donna di una bellezza e un fascino con pochi confronti.

Sul suo profilo Instagram troviamo foto, come questa, con dei numeri senza senso: i mi piace (ovvero i click messi sul cuore sotto il post) sono oltre quattrocento mila mentre i commenti hanno superato la soglia dei quattro mila.

Numeri veramente incredibili ma che mostrano quanto Elodie sia apprezzata dal grande pubblico; in questo post, pubblicato sul suo profilo Instagram, vediamo la cantante all’interno di una stanza con un muro bianco e alle sue spalle una porta rossa.

Elodie ha il gomito sinistro appoggiato al muro e, sempre sul polso sinistro, possiamo notare un tatuaggio. Intorno al collo e sull’orecchio sinistro sono presenti dei gioielli. In questa foto la cantante la potremmo quasi definire total black.

I capelli sono neri, il trucco intorno agli occhi è nero è anche il rossetto è di questo colore; per restare sulla stessa tonalità, l’outfit di Elodie è sul nero.

Il suo sguardo è rivolto verso destra; non sappiamo cosa stesse guardando ma possiamo immaginare che sia stata una scelta per la foto.

Quello che possiamo notare, con assoluta certezza, è la bellezza e il fascino di Elodie; siamo di fronte ad una donna con un fisico perfetto e in grado di far andare in tilt più totale i suoi fan.

Elodie Instagram
Instagram

Elodie a Sanremo: ecco come è andata

Anche quest’anno abbiamo assistito al Festival di Sanremo e non sono mancate le polemiche, soprattutto per quanto successo con l’esibizione di Blanco. Tra i concorrenti presenti sul palco dell’Ariston non possiamo non menzionare Elodie.

La sua esperienza è stata, senza nessun dubbio, positiva; con il suo brano, “Due“, è riuscita a chiudere il Festival nella top dieci. Per essere più precisi, Elodie si è classificata al nono posto.