Nima Benati, il total black è un capolavoro: scollatura da infarto

Nima Benati si è messa l’abito delle grandi occasioni e si è messa così in mostra con un vestito bellissimo che ha evidenziato il suo fisico.

Le fotografe sono fondamentali per poter fare in modo che possano crescere delle nuove influencer, ma molte volte anche loro hanno a disposizione una bellezza rara e questo ha permesso così a Nima Benati di passare anche dall’altra parte della barricata.

Nima Benati
Instagram

La splendida bolognese è infatti una donna che ha puntato la propria vita sulla bellezza esteriore, non soltanto quella propria e personale, ma allo stesso tempo anche quella che può essere immortalata.

La sua carriera di fotografa l’ha così portata a rendere famosissime una serie incredibili di donne che si sono imposte nel palcoscenico italiano, con Chiara Ferragni che è stata la sua principale collaboratrice, ma ora va avanti anche come influencer.

Di recente infatti ha aggiornato il suo profilo di Instagram in una maniera davvero molto singolare, tanto è vero che si è presentata all’interno di uno studio fotografico in una posa incredibile.

In quel momento stava indossando semplicemente un vestito totalmente nero e soprattutto molto aderente e scollato, il che ha fatto in modo che potesse essere messo in bella vista il suo corpo da sogno e perfetto.

Il Lato A era davvero impossibile da non notare, con le curve che si sono fatte ancora una volta molto evidenti, il che ha regalato un momento di estasi e di felicità assoluta per tutti i suoi follower.

La foto però aveva anche altre caratteristiche particolari, come per esempio un’enorme rosa nera che era attaccata al suo collo, un tocco di classe che non è sfuggito ai follower più attenti e anche l’utilizzo di guanti molto lunghi fino a oltre il gomito è stato geniale.

Nima Benati nobildonna di un tempo: l’eleganza è divina

In qualche modo Nima Benati ha avuto così l’occasione non soltanto di far vedere a tutti la sua bellezza incantevole, ma allo stesso tempo ha avuto modo imporsi al grande pubblico come una ragazza dall’eleganza più unica che rara.

Il suo intento infatti era quello di poter unire la volontà di mostrare il proprio corpo, segno distintivo dei tempi moderni, con l’utilizzo di una serie di trucchi estetici che sono sempre andati di moda nella storia.

Inoltre forse voleva anche essere un messaggio verso qualcuno, dato che al di sotto di questo scatto nel suo post ha usato due semplici emoticon, con il primo che era un cuore nero e subito accanto vi era una rosa che stava appassendo.

Nima Benati
Instagram

Non sappiamo dire che cosa stia bollendo in pentola, ma di sicuro la stupenda Nima Benati con certe foto è uno spettacolo per gli occhi.