Noemi Frerè, maglia trasparente e sotto dimentica il reggiseno: visione divina

Noemi Frerè ha realizzato una foto con una vestaglia trasparente e con i soli capelli che hanno potuto nascondere le sue grazie uniche.

Avere un proprio blog nel quale poter parlare e spiegare le proprie visioni del mondo è sicuramente molto affascinante, per questo motivo coloro che riescono a dare vita a questo obbiettivo sono senza dubbio da ammirare.

Noemi Frerè da diverso tempo una delle donne in assoluto più belle che ci possano essere nel mondo di Instagram e anche nell’ultimo periodo ha deciso di lanciare un vero e proprio gioiello assoluto che ha incantato tutti quanti.

Noemi Frerè
Instagram

Tramite i social network sono davvero svariate le occasioni per poter mettere in bella mostra il proprio fisico e Noemi Frerè di recente ha saputo probabilmente colpire nel segno come mai aveva fatto prima.

Ecco che nell’ultimo periodo ha voluto davvero esagerare, infatti si è trovata semplicemente all’interno della propria abitazione, scelta che sulla carta non avrebbe dovuto rendere troppo particolare lo scatto, ma l’importante è come ciò avviene.

Nella zona dell’ingresso, alle sue spalle infatti vediamo la porta che permette di poter entrare all’interno delle sue mura, ha deciso di indossare solamente un vestito da notte completamente trasparente, se non per qualche piccolo ricamo floreale.

Questa è stata una manna dal cielo per tutti i suoi follower, perché così facendo hanno potuto assistere al suo corpo divino e perfetto, ma ciò che ha lasciato sconvolti è il fatto che al di sotto di esso aveva solo un perizoma, come hanno fatto anche altre.

Il reggiseno infatti era bellamente rimasto nel cassetto e allora come fare per poter rendere “legale” nel magico mondo di Instagram questa fotografia?

La scelta è caduta sui suoi lunghi e meravigliosi capelli che si sono fermati proprio sulle sue curve molto generose del Lato A, permettendo così di coprire il tutto, anche se non è servito di certo per quietare i bollenti spiriti dei suoi follower.

Noemi Frerè e i suoi “post muti”: non serve altro

Vedendo questa fotografia si può affermare con certezza che quello che ha scritto subito al di sotto di esso è più che giusto e assolutamente inattaccabile con un:” Direi nuovamente “post muto“, vi auguro una buona giornata”.

Non ci sono dubbi che chiunque dovesse mai essersi imbattuto in uno scatto del genere sarebbe sicuramente impazzito di gioia con la sua giornata che è stata migliorata e non poco.

La sua gente inoltre è sempre stata molto appassionata nei suoi confronti, tanto è vero che questa fotografia ha avuto modo di poter toccare il fantasmagorico numero di quasi 3000 commenti.

Noemi Frerè
Instagram

Sono cifre e numeri che sono possibili solamente per quelle ragazze che hanno ormai saputo pienamente conquistare il pubblico internazionale, con Noemi Frerè che è una delle influencer più belle del mondo.