Valentina Corradi, il body d’oro esalta le curve: il Lato A non si nasconde

Valentina Corradi ha messo in mostra il proprio Lato A su Instagram, grazie a un body con brillantini bellissimi e incantevoli.

Da quando ha avuto modo di poter mettersi in evidenza su Striscia la Notizia è cresciuto sempre di più il grande successo di Valentina Corradi, con la bella bionda del bancone più famoso d’Italia che sta ancora una volta mettendo in pratica le sue grandi doti su Instagram.

Valentina Corradi
Instagram

Benché il mondo virtuale ormai sia stato in grado di pareggiare a tutti gli effetti il proprio ruolo dominante con quello quotidiano, ci sono ancora tante ragazze che hanno potuto far parlare di sé in televisione.

Valentina Corradi infatti ha capito che per poter diventare una delle donne in assoluto più apprezzate nel mondo delle spettacolo diventi necessario riuscire a dimostrare il proprio fisico anche in televisione, con Striscia la Notizia che l’ha resa ancora più celebre.

Le sue foto però su Instagram non passano di certo inosservate, anzi sono sempre più accattivanti, proprio come una di quelle che ha deciso di realizzare di recente.

La stupenda bionda infatti indossava solamente un body davvero molto piccolo con dei brillantini d’oro, il che permetteva così di far risplendere sempre di più il suo fisico unico nel suo genere.

Inoltre si trattava ovviamente di una copertura davvero minima e che non poteva in alcun modo nascondere le sue curve perfette e per nulla volgari, con le dimensioni molto striminzite del vestito che hanno esaltato anche il suo magico addome.

Il Lato A dunque non poteva di certo passare in secondo piano, anzi ha avuto così ancora una volta modo di essere apprezzato e regalare così degli attimi di pura ed estrema gioia a tutti i suoi follower.

Valentina Corradi avanti sempre a testa alta: un post polemico

A risultare accattivante e meraviglioso in questa foto ci ha pensato anche lo sguardo davvero penetrante della stupenda Corradi, con lei che con la mano sinistra toccava il suo collo e con il volto che era stato truccato in maniera perfetta.

Il rossetto rosa esaltava ancora di più le sue labbra carnose e l’eyeliner aveva potuto mettere in mostra i suoi occhioni marroni.

Nonostante ci fosse solamente di che brindare e festeggiare di fronte a così tanta bellezza, Valentina ha voluto lanciare comunque una frecciatina a qualcuno con un chiaro “Molti ti giudicano. Pochi ti conoscono”

Non sappiamo dire di preciso a chi possa essere riferito, ma la ragazza dimostra di sicuro di avere carattere e di non voler farsi mettere i piedi in testa da nessuno.

Valentina Corradi
Instagram

La sua gente lo sa e infatti i commenti sono schizzati in breve tempo attorno al numero di 200 e questo è ancora una volta la testimonianza del suo grande successo in rete.