Viviana Vizzini, esce dalla piscina e il bikini copre poco: curve straordinarie

Viviana Vizzini in piscina è uno spettacolo da non perdersi, con certe sue curve che si fanno sempre più evidenti causa il piccolo bikini.

Diventare Miss Universo Italia è un traguardo che solo pochissime bellezze del Belpaese possono vantare di aver vinto, con Viviana Vizzini che grazie a questo traguardo ha sempre l’opportunità di mostrare il proprio fisico con una serie di scatti da panico sul web.

Viviana Vizzini
Instagram

La siciliana infatti è uno di quelle che è in grado di dimostrare tutte le proprie abilità davanti alla fotocamera, con il suo corpo che in diverse circostanze risulta essere sensazionale e in ogni occasione ha modo di poter essere incantevole.

Lo ha fatto vedere anche di recente, proprio quando ha preso parte a una nota collaborazione con una dei più importanti fotografi che ci possano essere in Italia nel campo della moda, ovvero Davide Bernardelli che ha sfruttato tutta la sua bravura per realizzare una foto bellissima.

La Vizzini in quella circostanza doveva in qualche modo far esaltare sempre di più le cuciture e la bellezza del costume, dunque per farlo perché non buttarsi direttamente in acqua, dando così modo al suo pubblico di poter ammirare un corpo favoloso.

Il Lato B usciva dall’acqua e pur essendo stato immortalato di profilo, permetteva comunque di restare davvero ammaliati per così tanto splendore estetico, con le fasce che faticavano a coprire tutto.

Lo stesso si può dire tranquillamente per quanto riguarda la zona superiore, con il Lato A che era coperta dalle sue braccia appoggiate a bordo piscina, ma nonostante questo aveva comunque l’occasione e il modo di far parlare di sé.

Il suo sguardo ben rivolto alla fotocamera è stato penetrante al punto tale da poter risultare ancora di più ammaliante, con la siciliana che per l’ennesima volta ha saputo fare centro.

Viviana Vizzini lo sguardo che taglia il fiato: un gioiello

Per poter lavorare con Viviana Vizzini ormai si deve essere per forza al top della propria carriera, con la siciliana che dunque dimostra ampiamente di collaborare solo con figure proprio come Davide Bernardelli.

Il fotografo è stato prontamente ringraziato subito al di sotto di questo scatto, perché il soggetto è fondamentale, ma se si ha qualcuno che è in grado di esaltare ancora di più le proprie forme non è mai un qualcosa di negativo.

La gente ha dimostrato di essere ben contenta nel vedere così tanta bellezza, con la stupenda Viviana Vizzini che dunque ha messo in mostra per l’ennesima volta un fisico perfetto al di fuori della piscina che le ha permesso di ottenere 160 commenti.

Viviana Vizzini
Instagram

Insomma la sua carriera sta andando per il verso giusto e con un fisico del genere non vi è davvero il benché minimo dubbio sul fatto che continuerà a veder crescere il numero dei suoi follower.