Belen Rodriguez, intimo in bella vista: stupenda come non mai

Belen Rodriguez si mette seduta e mostra tutta la sua bellezza; siamo di fronte ad una donna con un fisico da lasciare senza fiato.

La conosciamo come una delle donne più belle e affascinanti che ci siano; Belen Rodriguez è molto nota sia nel mondo dello spettacolo sia per quanto concerne il discorso social. Da questo punto di vista dobbiamo parlare della sua notorietà su Instagram.

Belen Rodriguez
Instagram

Se andiamo sul suo profilo Instagram non possiamo non renderci conto di quanto Belen Rodriguez sia amata e apprezzata dal grande pubblico; il numero dei suoi follower, infatti, ha raggiunto la clamorosa cifra dei dieci milioni e mezzo.

Sempre a livello di numeri bisogna andare ad analizzare alcune cifre presenti in questa foto; iniziamo dai mi piace (il classico cuore che troviamo sotto ai suoi post) e sono largamente superiori ai duecentomila. Non da meno i commenti, arrivati quasi a quota ottocento.

Abbiamo detto di come Belen Rodriguez sia una donna decisamente nota all’interno del mondo social; in questa foto, che troviamo direttamente sul suo profilo Instagram, vediamo la Rodriguez seduta su una sedia con uno sfondo bianco alle sue spalle.

Il suo sguardo è rivolto verso le mani che sono unite e non riusciamo a capire se possono tenere in mano qualcosa. Zoomando, invece, notiamo la presenza di un orecchino sull’orecchio sinistro.

I capelli sono legati con l’elastico e vediamo la coda scendere fino alla schiena. Lo sguardo, come detto in precedenza, è rivolto verso il basso e la bocca è socchiusa. Sulle spalle è poggiato quello che sembra essere un maglione.

Belen Rodriguez indossa l’intimo di colore bianco e mostra un fisico da togliere il fiato; impossibile non restare affascinati da una donna del genere. Fan letteralmente senza parole.

Belen Rodriguez Instagram
Instagram

Belen Rodriguez e l’esperienza in un reality: ecco cosa dobbiamo sapere

Parliamo anche del discorso professionale e non possiamo non citare la partecipazione di Belen Rodriguez all’Isola dei famosi; si tratta di un programma decisamente seguito dal pubblico italiano e che impone ai concorrenti il fatto di mettere a dura prova il loro spirito di adattamento.

Le cose sono andate decisamente bene; Belen Rodriguez, infatti, ha chiuso l’esperienza all’Isola dei famosi al secondo posto. Davanti a lei Vladimir Luxuria. Un risultato molto importante perché le ha permesso di entrare a far parte del mondo dello spettacolo.