Idromassaggio bollente per Asia Valente: fisico mozzafiato

Asia Valente, in costume, manda fuori fase tutti i suoi fan e questo post ne è la dimostrazione; fisico da togliere il fiato.

Asia Valente
Instagram

Asia Valente è conosciuta sia per essere una delle donne più belle che ci siano sia per la sua partecipazione a due reality molto importanti a livello di ascolti; stiamo parlando del Grande Fratello Vip, quarta edizione e de La Pupa e il Secchione Show.

Due programmi in cui è stato impossibile non rendersi conto di come questa donna riesca ad unire bellezza e fascino.

Asia Valente, però, non è conosciuta solo per essere popolare nel mondo dello spettacolo; la sua notorietà, infatti, è nota anche a livello social con un profilo Instagram costantemente aggiornato con la pubblicazione di storie e post.

Un profilo dove è seguita da un numero di follower che si avvia, a grandi falcate, verso l’incredibile cifra dei due milioni.

Se prendiamo in esame questa foto troviamo un altro dato che merita di essere analizzato ed è quello dei commenti; le persone che hanno lasciato un parere sono più di quattrocento

Questo post, che troviamo sul suo profilo Instagram, ci mostra Asia Valente in quella che sembra proprio essere una vasca a idromassaggio. Dalla descrizione, messa sotto alla foto, possiamo capire come lei fosse in Liguria a godersi l’estate.

Asia Valente Instagram
Instagram

Lei la notiamo con entrambe le mani poggiate sul bordo bianco della vasca; lo smalto sulle unghie lo possiamo considerare arancione mentre in testa porta una visiera trasparente di una marca anche piuttosto famosa e, per capirla, basta usare lo zoom.

I capelli biondi scivolano lungo le spalle, lo sguardo è di quelli in grado di ipnotizzarti, la bocca è socchiusa e lei indossa un costume sul viola.

Un fisico da togliere il fiato; La bellezza e il fascino di Asia Valente, possiamo dirlo senza troppi problemi, hanno pochissimi paragoni e questa foto lo dimostra ulteriormente. L’unica cosa che si può fare è ammirare una donna del genere.