Il fisico di Sara Croce è perfetto: semplicemente meravigliosa

Anche in bianco e nero Sara Croce è donna di una bellezza travolgente e un fascino più unico che raro. Questa foto ne è la prova.

Sara Croce
Instagram

L’abbiamo vista, per diverso tempo, all’interno di Avanti un altro; grazie al programma di Canale cinque il pubblico (sia quello presente in studio sia quello da casa) poteva ammirare il suo incredibile fascino e la sua immensa bellezza.

E’ stata anche la Madre Natura di Ciao Darwin e, con il suo fisico mozzafiato, mandava i telespettatori completamente fuori di testa.

Con il suo fisico semplicemente perfetto manda fuori fase non solo i suoi fan ma tutto il popolo del web. Per poterla ammirare costantemente basta andare su Instagram; il suo profilo, infatti, è costantemente aggiornato con foto e storie dove è impossibile non notare la sua bellezza mozzafiato.

Un profilo seguito da un milione di follower; cifra a dir poco incredibile ma perfetta testimonianza di quanto sua apprezzata dal grande pubblico.

Se parliamo di numeri, però, dobbiamo analizzare anche quelli della foto in questione: oltre cinquecento commenti e più di sessantasei mila mi piace. Cifre che, con un semplice post, veramente poche persone riescono a raggiungere.

In questa foto che, come scritto nella descrizione è stata scattata a Los Angeles, possiamo notare Sara Croce in intimo. Una gamba è messa davanti ad un’altra mentre i capelli, sciolti, coprono parzialmente l’occhio sinistro.

Posa da vera dea e non importa se la foto è stata pubblicata in bianco e nero; nonostante l’assenza del colore è impossibile non rendersi conto del fisico mozzafiato di Sara Croce.

I fan restano veramente senza parole di fronte ad una donna che, possiamo dirlo senza problemi, riesce a raggiungere benissimo il concetto di perfezione.

Sara Croce Instagram
Instagram

Sara Croce e l’esperienza ad Avanti un altro: ecco cosa bisogna sapere

Abbiamo detto come, per diverso tempo, Sara Croce è stata protagonista di Avanti un altro; all’interno del game show, condotto dalla storica coppia Paolo Bonolis e Luca Laurenti, aveva il ruolo di bonas.

Il suo compito, all’interno del famoso salottino di Avanti un altro, era quello di permettere ai concorrenti, in caso di tre risposte corrette su quattro, di raddoppiare il proprio montepremi.

Nella nuova edizione di Avanti un altro il ruolo di bonas non è più di Sara Croce; al suo posto, infatti, troviamo Sophie Codegoni. Lei è conosciuta soprattutto per essere stata una concorrente della sesta edizione del Grande Fratello Vip, reality tra i più seguiti dal pubblico italiano e tra i più importanti per il palinsesto Mediaset.