Michela Persico, fisico scultoreo in spiaggia: la guardano tutti, chissà come mai

Grazie a questa foto, dove vediamo Michela Persico in costume, siamo in grado di ammirare l’incredibile bellezza di questa donna.

E’ sicuramente una tra le donne più belle e affascinanti che ci siano; è veramente impossibile non restare incantati di fronte ad una donna con un fisico semplicemente mozzafiato.

Michela Persico
Instagram

Sono diverse, soprattutto su Instagram, le foto in cui possiamo ammirare la bellezza e il fascino di Michela Persico; iniziamo con il dire come sul noto social sia seguita da un numero di follower che ha abbondantemente superato la quota del milione.

Cifra impressionante come quelle che dobbiamo andare a sottolineare facendo riferimento a questa foto: quasi duecento commenti e oltre ventimila persone che hanno cliccato sul tasto mi piace.

Numeri a dir poco incredibili e che, nel loro insieme, vanno a testimoniare quanto Michela Persico sia riuscita, nel tempo, a farsi apprezzare dal grande pubblico. In questa foto, che troviamo proprio sul suo profilo Instagram, la vediamo (come da descrizione) a Dubai.

Alle sue spalle vediamo proprio una delle caratteristiche di Dubai, ovvero i grattacieli che rendono la foto ancora più bella e più impattante. Michela Persico è sulla spiaggia con i piedi sulla sabbia e il braccio sinistro a tenersi i capelli.

Nell’altra mano, quella destra, tiene quelli che sembrano essere un paio di occhiali; in questa foto gli occhi sono chiusi probabilmente per due motivi: scelta per uno scatto diverso dal solito e la potenza del sole. Dalla foto, infatti, si può vedere come fosse una giornata decisamente bella.

Ma non finisce qui: oltre ad un paio di orecchini ben visibili, Michela Persico porta (intorno alla vita) una catena. Indossa, inoltre, un costume sul colore arancione che mette in evidenza un fisico a dir poco mozzafiato. Andiamo a ripetere come sia una donna in grado di mandare fuori di testa tutti i suoi fan.

Michela Persico Instagram
Instagram

Michela Persico, come ha conosciuto Rugani? Scopriamolo

Dal punto di vista sentimentale, Michela Persico sta vivendo una bellissima relazione con Daniele Rugani, il centrale difensivo della Juventus. Ma come si è conosciuta la coppia? Andiamo a scoprirlo.

I due erano presenti ad un evento sportivo con Michela Persico che, per via della presenza del suo cane, fu costretta a cambiare posto; a questo punto intervenne il fato dal momento che la Persico finì vicino a Rugani. Inizialmente parlarono degli amici a quattro zampe.

La svolta all’interno della loro storia arrivò successivamente quando Michela Persico si trovò, su Facebook, una richiesta di amicizia e anche un messaggio nella posta conosciuta con il nome di Messenger.