Cristina Chiabotto versione Diabolik: lo stacco di coscia è pauroso

Cristina Chiabotto ha pubblicato uno scatto in pieno stile Diabolik. I seguaci sono letteralmente andati su di giri alla vista del vestito.

Cristina Chiabotto è amata e adorata da tutti gli italiani. Abbiamo imparato ad apprezzarla in televisione, al cinema, e ora addirittura su Instagram. Meglio di così non potrebbe mai andare.

Cristina Chiabotto
Instagram

Se non fosse in realtà per l’approccio che lei stessa ha scelto di avere. Nessuno si sarebbe mai aspettato una serie di pose così calde da parte sua. Ma la smentita non ha tardato ad arrivare.

Certo, il fatto che sia una bella donna non lo scopriamo oggi. Ha già dato prova in più occasioni di esserlo. Se leggiamo attentamente la sua biografia e il trascorso della sua carriera possiamo scoprire tante cose curiose.

Il suo scatto in bikini è solamente uno dei tanti momenti topici della sua carriera. Nel lontano 2004 è stata eletta Miss Italia. Dunque non è affatto un pensiero esclusivo il fatto che sia meravigliosa.

Stiamo pur sempre parlando di una figura che non è emersa da pochi mesi. Ha consolidato anni e anni fa la sua presenza, e ora è pronta a spaccare tutto grazie a Instagram. Con quasi un milione di seguaci ha un bacino di utenza davvero corposo.

Un esercito di persone sempre pronto a travolgerla di like e commenti positivi. Trattamento che a lei non può che fare piacere. Prima di procedere è doveroso sottolineare anche un altro aspetto.

La sua famiglia la accompagna in quasi qualsiasi scatto. Dunque tutte le persone non la apprezzano solo per il suo corpo meraviglioso. Ma anche per come sa essere genuina in ogni foto.

Ma bando alle ciance, ecco la foto che ha fatto impazzire il pubblico. Raccomandiamo chiaramente la massima cautela: il contenuto è esplosivo.

Cristina Chiabotto come Eva di Diabolik

In questo scatto Cristina Chiabotto ha dimostrato di avere qualità cinematografiche eccezionali. Il suo scatto in stile Eva Kant di Diabolik per ovvie ragioni ha fatto parecchio scalpore.

Un vestito del genere può stare bene solo a lei, e la foto qui sotto lo dimostra a pieno titolo.

Possiamo notare uno stacco di coscia impressionante, un vestito nero e un’acconciatura tipica del miglior duo di ladri più famoso di tutti i tempi. I più nostalgici avranno certamente apprezzato.

Un fisico del genere è da mozzare il fiato, e anche se qui la possiamo vedere più coperta rispetto ad altre foto lo stupore non è comunque mancato. Appena sopra si può invece notare la sua incredibile somiglianza col noto personaggio.