Melissa Satta, che voglia d’estate! La guardi e hai subito caldo

Melissa Satta, e lo possiamo notare benissimo in questa foto, è una donna capace di catturare l’attenzione dei suoi fan.

Grazie a Striscia la notizia, Melissa Satta si è fatta conoscere all’interno del mondo dello spettacolo e ha mostrato quanto sia una donna, allo stesso tempo, bella e affascinante. Queste caratteristiche le possiamo vedere, tranquillamente, sul suo profilo Instagram.

Melissa Satta
Ansafoto

Iniziamo con il sottolineare come Melissa Satta, come tuti i personaggi famosi, utilizzi Instagram con buonissima costanza; questo lo possiamo evincere anche dal seguito che ha conquistato nel tempo.

L’ex velina, infatti, è seguita da un numero di follower sempre più vicino al raggiungere la quota dei cinque milioni.

Importanti numeri anche quelli che possiamo leggere su questa foto; i commenti sono più di quattrocento mentre le persone che hanno deciso di lasciare il classico mi piace hanno superato le settantotto mila.

Una cifra impossibile da descrivere e che testimonia il seguito ottenuto, nel corso del tempo, da Melissa Satta.

In questo post, che troviamo ovviamente sul profilo Instagram di Melissa Satta, la notiamo (come possiamo leggere dalla descrizione) in Costa Smeralda; alle sue spalle un mare a dir poco perfetto. Il cielo è privo di nuvole e, dalla foto, si capisce la bellezza della giornata.

La prima cosa che ci cattura l’occhio sono i tatuaggi presenti su entrambe le braccia; sul polso destro, inoltre, troviamo anche un bracciale.

I capelli sono raccolti e gli occhi coperti da un paio di occhiali da sole; lei è seduta sulla sabbia con, vicino a lei, la crema solare pronta ad essere usata per evitare scottature.

Completiamo la descrizione con il costume, sul celeste, indossato da Melissa Satta; abbiamo parlato della bellezza data dal mare e dal cielo ma non possiamo non sottolineare il fascino di una donna capace di lasciare tutti senza parole.

Melissa Satta Instagram
Instagram

Melissa Satta e l’aspetto lavorativo: ecco cosa ricordiamo

Dal punto di vista professionale non possiamo non ricordare una cosa molto importante; lei, come abbiamo precedentemente accennato, è stata la velina mora all’interno del tg satirico Striscia la notizia.

Melissa Satta, però, la ricordiamo anche in un programma completamente diverso, per struttura e obiettivi, da Striscia la notizia; stiamo parlando di Celebrity Chef. In onda su Tv8 e condotto dal noto chef Alessandro Borghese.

All’interno del cooking show vediamo, in ogni puntata, una coppia di vip sfidarsi al fornelli con la propria idea di cucina. L’obiettivo, per nulla semplice, è quello di convincere da una parte i clienti presenti in sala e dall’altra avere il sì della giuria.