La tutina di Chiara Nasti fa impazzire tutti: scollatura top

La tutina di Chiara Nasti ha letteralmente fatto impazzire tutti i fan. Una scollatura del genere vista così all’improvviso è rischiosa.

Chiara Nasti è senza alcuna ombra di dubbio una delle star di Instagram più apprezzate in assoluto. Col tempo abbiamo imparato ad apprezzarla meglio anche grazie ad altri tipi di foto.

Chiara Nasti
Instagram

Quelle riguardanti la sua famiglia e la sua storia d’amore con Mattia Zaccagni vengono apprezzate davvero tante. Anche se per ovvie ragioni non quanto quelle in cui si ritrova a posare mezza nuda. Ma i motivi di un indice così inferiore non vanno specificati.

Possiamo capire alla perfezione il perché di tutto questo. Settimane fa avevamo parlato di una sua foto col suo vestito pronto a esplodere. Questa volta ha deciso di replicare, indossando tuttavia un indumento differente.

Cambia la forma ma non la sostanza insomma. Si mostra sempre bellissima in qualsiasi occasione. A tal punto che in tanti si sono chiesti come sia possibile. Talento naturale? Oppure un lavoro di fino basato su fotografia e modifiche varie?

Trucchi del mestiere che a noi non è concesso sapere. Ma obiettivamente vedendola meglio certe questioni passano in secondo piano. Sembra molto più doveroso soffermarsi su quello che è il suo fisico.

Le sue curve sono spaziali, lo sappiamo tutti. Ogni vestito che indossa grazie al suo contributo estetico acquisisce un valore diverso. Molto più alto. Sicuramente anni e anni di carriera da showgirl ad alti livelli hanno contribuito tanto.

E di questo ne risente in positivo anche il suo profilo di Instagram. Milioni di persone si ritrovano ogni giorno a vedere le sue foto meravigliose. Cosa che non rappresenta affatto un dispiacere. Né per lei né per tutte le persone che la seguono.

Questo è un comune accordo che accontenta entrambe le parti. I suoi fan possono rifarsi gli occhi, e lei può godersi i risultati del duro lavoro che svolge. Tutti felici e contenti!

Chiara Nasti è stupenda: ennesimo scatto folle

Lo scatto pubblicato da Chiara Nasti ha raggiunto dei livelli di follia probabilmente mai visti prima. Una tutina apparentemente così semplice in realtà è stata capace di lasciare tutti a bocca aperta. Con la bava colante e senza pronunciare neanche una parola.

Certe visioni provocano certi effetti del resto…

Chiara Nasti scollatura
Instagram

Quella della bella Chiara non è una scollatura comune. Benché sia ormai riconoscibile tutti reagiscono come se la vedessero per la prima volta. Per questo motivo lo stupore è sempre ad alti livelli.

La tutina è inoltre in grado di darle quel senso di eleganza che in delle foto simili non guasta mai.