Clizia Incorvaia, dettaglio piccante nel Lato A: è proprio lì in mezzo (Foto)

La sua bellezza è più unica che rara; impossibile restare indifferenti di fronte al fascino di una donna come Clizia Incorvaia.

E’ chiaro che, nel parlare di Clizia Incorvaia, non possiamo non fare riferimento alla sua esperienza come concorrente della casa del Grande Fratello Vip, uno dei reality più seguiti dal pubblico italiano e che anche quest’anno sta tenendo compagnia ai telespettatori grazie alle vicende dei coinquilini della casa.

Volto Clizia Incorvaia
Instagram

Clizia Incorvaia è stata protagonista della quarta edizione del Grande Fratello Vip; la sua esperienza la possiamo definire dai due volti. Sicuramente positiva perché ha mostrato tutta la sua determinazione ed ha anche instaurato un bellissimo feeling con Paolo Ciavarro.

La coppia, proprio all’interno del reality di Canale cinque, ha dato inizio alla loro meravigliosa relazione; una storia d’amore che ha avuto anche il coronamento della nascita di un figlio.

Abbiamo detto esperienza dai due volti; Clizia Incorvaia, infatti, ha anche commesso uno scivolone piuttosto pesante. A causa di una frase, decisamente infelice, rivolta ad un altro concorrente è stata squalificata dal programma.

Nell’edizione attuale del Grande Fratello Vip, la settima, abbiamo come protagonista Micol Incorvaia (la sorella di Clizia).

Come abbiamo detto in precedenza anche questa edizione ha numeri incredibili in termini di ascolto e una buona parte del merito va, senza nessun dubbio, ad Alfonso Signorini; il conduttore è accompagnato, in questo lunghissimo viaggio, da due opinioniste come Sonia Bruganelli e Orietta Berti. In studio vediamo anche Giulia Salemi con il compito di leggere ciò che pensa il pubblico tramite i tweet.

Per quanto riguarda il discorso professionale, dobbiamo sottolineare la partecipazione di Clizia Incorvaia al film “FlashBack, uscito nel 2014. A livello sentimentale, invece, è stata l’ex moglie del cantante de Le Vibrazioni, Francesco Sarcina.

Clizia Incorvaia, fan al settimo cielo: ecco dove guardano tutti

L’esperienza al Grande Fratello Vip è stata, come abbiamo detto, sicuramente importante; esperienza che ha contribuito a renderla una delle donne più popolari all’interno del mondo dello spettacolo.

Il discorso cambia a livello social; la sua popolarità Instagram, infatti, non ha ancora raggiunto vette importanti. Per intenderci, Clizia Incorvaia non è ancora arrivata al milione di follower.

Clizia Incorvaia
Instagram

Sul suo profilo Instagram, però, troviamo una serie di foto in cui è impossibile non notare quanto sia incredibilmente bella e con un fascino da togliere il fiato.

In questo post, ad esempio, notiamo Clizia Incorvaia sulle strisce pedonali: capelli sciolti, occhiali da sole, borsetta al seguito e un vestito che risalta il suo fisico mozzafiato. E’ veramente difficile non restare affascinanti da una donna del genere.