Camila Giorgi grazie al suo bikini meraviglioso è riuscita a far venire discreti dolori alla cervicale di tutti i presenti: ecco come.
Camila Giorgi in ambito sportivo ha una carriera totalmente immacolata. La sua bacheca di trofei parla perfettamente per lei. E le sue rivali sono ad oggi tra le più quotate al mondo. Concorrere con loro a livelli così alti dunque non è affatto facile.
Esiste però un terreno di gioco dove la bella tennista è impareggiabile. I suoi post su Instagram hanno messo in evidenza come la sua bellezza sia senza rivali. Chi ha provato ad imitarla non ne è uscito affatto bene.
Di recente è approdata agli ottavi della competizione Merida Open Akron, annichilendo totalmente la rivale egiziana Mayar Sherif a suon di set senza esclusione di colpi. Ma il tennis ad oggi non è la sua unica ragione di vita.
Sicuramente è la sua passione più grande, ma le sue giornate le passa anche in altri modi. I social per lei sono sicuramente un passatempo, ma viste le numerose collaborazioni non è da escludere che siano anche un lavoro.
Soprattutto Instagram, che ad oggi è la piattaforma dove lei è tendenzialmente più presente. Inoltre bisogna considerare come sia propria grazie a questo social che possiamo vedere le sue forme da urlo.
Come dimenticare scatti come quello col suo lato b immacolato? Oltre ai tanti altri esempi che si potrebbero fare. Ma il segreto con le ragazze come lei è non dilungarsi troppo. E lasciare piuttosto che sia il suo bel corpo a parlare.
E visto il modo in cui appare si può supporre che abbia davvero tanto da dire. E noi la ascolteremo volentieri, come è giusto che sia.
Camila Giorgi è stupenda: il verde le dona da morire
Il verde di solito non è un colore che sta bene a chiunque. Ma nel caso di Camila Giorgi è doveroso fare un’eccezione. Il colore in questione infatti le dona da morire. E si sposa alla perfezione sul suo bel corpo candido.
L’effetto dell’acqua come si vedrà a breve è in grado di produrre un effetto incredibile. Sia a livelli di luce che a livelli di “consistenza” della foto.
La tonalità di verde accesa fa sì che il suo fisico bagnato dall’acqua marina risalti ancora di più. Vederla sul campo da tennis è un privilegio, ma vederla in queste “vesti” (per così dire) lo è ancora di più.