Eleonora Incardona, intimo rosso da perdere il fiato: le curve sono roventi

Eleonora Incardona con uno scatto ha fatto sognare i suoi fan, con quell’intimo rosso che ha fatto molto fatica a nascondere il suo Lato A.

Il giornalismo italiano a livello sportivo si sta ormai aprendo sempre di più all’universo femminile, con Eleonora Incardona che è una di quelle più in voga e conosciute in tutto il Belpaese.

Il suo splendore non passa però di certo inosservato, anzi ha dimostrato in tanti casi anche su Instagram tutta la sua straordinaria e maestoso bellezza, tanto è vero che quando realizza certe fotografie manda davvero tutti quanti al manicomio.

Eleonora Incardona
Instagram

Il suo profilo sui social network viene ormai conosciuto e apprezzato sempre di più da un’infinità di follower, con la sua gente e i suoi fan che si stanno moltiplicando a vista d’occhio.

Basta infatti constatare come di recente abbia aggiornato la sua pagina, con quest’ultima che è davvero sempre ricchissima di nuovi scatti che sono pronti a racimolare tantissimi like e commenti sulla sua bellezza.

Ecco allora che anche se siamo in pieno inverno si trova sempre il modo per poter mettere in mostra la propria bellezza, con le giornate che fortunatamente sono spesso state di sole, con quest’ultimo che ha irradiato ancora una volta la sua bellezza.

All’interno della sua camera da letto, un raggio di luce entrava dalla sua finestra e risplendeva solo il suo corpo, lasciando all’ombra tutto il resto della stanza e rimanendo semplicemente con un intimo rosso poteva così mettere in evidenza le sue curve divine.

Il Lato A faceva davvero molta fatica a essere contenuto e in questo modo ha fatto sì che il suo corpo potesse risaltare sempre di più, con un addome perfetto e senza il benché minimo filo di grasso.

Anche la parte posteriore non è stata per nulla da buttare, anzi il perizoma dava così l’occasione di poter ammirare le sue gambe perfette.

Eleonora Incardona il rosso le dona: i follower impazzano

Ecco allora che ancora una volta la bellissima Eleonora Incardona ha dimostrato tutto il proprio corpo e il proprio splendore con questa fotografia che ha mandato in tilt il web e con il suo sguardo ammaliante che ha fatto il resto, con i capelli lisci e perfetti che arrivavano fino alle sue curve.

Al di sotto di questo scatto infatti si sono moltiplicati come se non ci fosse un domani il numero dei commenti, tanto è vero che si è arrivati in brevissimo tempo al pazzesco risultato di 1500 frasi d’amore nei suoi confronti.

Eleonora Incardona
Instagram

Sono dati che solo pochissime influencer riescono a replicare e questa è la chiara ed evidente testimonianza di come lei ormai sia da considerarsi non più solo come una giornalista emergente, ma a tutti gli effetti come una delle migliori influencer al mondo.