Chiara Biasi, esce dalla piscina ma c’è un problema: il costume copre ben poco

Chiara Biasi è tra le principali influencer in Italia e il suo fisico ha saputo ottenere ancora grande successo, con un lato B da impazzire.

Essere in grado di mostrare il proprio corpo in maniera estremamente seducente non è per nulla semplice, anzi sono solo pochissime coloro che riescono a diventare delle influencer di grande successo.

Una di esse ha saputo però davvero spopolare in tutto il globo, infatti stiamo parlando della sensazionale e meravigliosa Chiara Biasi, una donna che ha dimostrato anche di recente tutto il suo straordinario splendore, perfino dall’altra parte del mondo.

Chiara Biasi
Instagram

La sensazionale friulana infatti ormai non può rimanere più solamente all’interno dei confini italiani, dato che la sua bellezza è talmente eccezionale da portarla in ogni parte del globo.

Dunque la sua vacanza durante il mese di febbraio è stata nella splendida isola di Bora Bora, una località dove ha potuto alloggiare nello stupendo resort di Emerald Faarufushi, dove al suo interno vi erano davvero tutti i comfort.

Uno di questi era quello di avere la piscina esattamente a livello dell’oceano, infatti vi era solamente un piccolo muretto che divideva le due splendide acque, con la splendida Biasi che ha deciso di effettuare uno strano incrocio tra le parti.

Sollevandosi infatti con l’utilizzo della parte più esterna della piscina, ha deciso di elevarsi praticamente fino al cielo, con il suo Lato B che dunque usciva dall’acqua cristallina e si metteva così  in splendida mostra.

Per questa fotografia lei utilizzava solamente un bikini di colore rosa davvero molto piccolo, soprattutto con la parte posteriore che poteva essere catalogata a tutti gli effetti come una sorta di perizoma, trattandosi di un bikini con pochissima stoffa.

A completare il tutto ci ha pensato una leggiadria davvero invidiabile, con la sua testa che era rivolta con lo sguardo verso il cielo e dunque i suoi meravigliosi capelli neri le ricoprivano la schiena ricca di tatuaggi.

Chiara Biasi a Bora Bora: lo scatto è bollente

Straordinario è ancora una volta è stato il successo che ha saputo racimolare Chiara Biasi durante questa fotografia, con i suoi follower che stanno crescendo davvero in tutto il mondo.

Sono ormai oltre 4 milioni le persone che ogni giorno decidono di dare fiducia alla meravigliosa friulana, dandole così l’opportunità di vivere il sogno della sua vita, ovvero quella di poter essere una modella apprezzata da tutti.

Al di sotto di questo scatto sono state quasi 200 le persone che hanno deciso di lasciare dei commenti sempre molto favorevoli nei suoi confronti, con i complimenti che sono piovuti davvero da ogni parte.

Chiara Biasi
Instagram

La località è davvero secondaria, con Chiara Biasi che dunque dimostra per l’ennesima volta tutta la sua straordinaria bellezza, con Bora Bora che è solamente l’ultima tappa del suo viaggio in giro per il mondo.