Jovana Djordjevic come mamma l’ha fatta: il velo copre ben poco

Jovana Djordjevic si è messa in mostra con una foto pazzesca, con un semplice asciugamano che copriva le sue immense grazie.

Ci sono diverse modelle che sono state in grado di far parlare di sé grazie alla propria bellezza celestiale, ma in certi casi non deve sorprendere se riescano a mettersi in evidenza grazie a degli scatti incredibili.

Una delle più belle in assoluto è senza ombra di dubbio la stupenda Jovana Djordjevic, una donna che anche nell’ultimo periodo non ha di certo dimenticato come si fa a rimanere nel cuore dei suoi fan.

Jovana Djordjevic
Instagram

La Spagna è come sempre una delle tappe maggiormente amate dai VIP di tutto il mondo e in particolar modo lo è Ibiza, una di quelle isole che è sempre stata apprezzata per il fatto che ha regalato grandi sorrisi e soprattutto grandi feste.

Le modelle però i divertono di certo a mettersi in mostra con delle foto eccezionali e sensazionali, con la bellissima Jovana Djordjevic che dunque ha dimostrato sempre di più come può fare a essere divina.

Si trovava infatti vicino al bellissimo mare dell’isola, ma lo ha fatto dimenticandosi completamente qualsiasi tipo di indumento, compreso il bikini che probabilmente è rimasto nell’albergo.

In questo modo la stupenda Djordjevic ha così potuto mettersi in evidenza con la sua bellezza unica e divina, con il suo Lato A che è stato un vero e proprio sogno a occhi aperti, perché solamente un asciugamano poteva essere utilizzato per coprire il suo fisico.

Il risultato è stato a dir poco sensazionale, tanto è vero che in brevissimo tempo l’incantevole serba ha saputo raccogliere il grande successo da lei sperato, perché con certi scatti di sicuro non si può passare inosservati.

Jovana Djordjevic e Ibiza si infiamma: foto incredibile

In questo scatto la stupenda balcanica ha parlato di “Trouble”, ovvero di problemi, ma di sicuro si stava riferendo alla difficoltà nel poter coprire le sue grazie, perché quando si realizzano certe fotografie non si può far altro che restare stupefatti.

La stupenda balcanica dunque ha messo in mostra per l’ennesima volta un fisico che di sicuro ha mandato in tilt non soltanto il cervello e la calma di tutti coloro che erano in quel momento sull’isola, ma più in generale il web.

La ragazza in questo modo ha fatto sì che il numero dei suoi commenti, fatti come sempre in tutte le lingue del mondo, potesse elevarsi sempre di più in maniera davvero sontuosa e favolosa.

Jovana Djordjevic
Instagram

Ecco allora come siano stati oltre 100 le persone che in breve tempo hanno deciso di regalare un momento di gioia, con i suoi follower che così hanno potuto fare in modo che la stupenda Jovana rendersi conto come certi scatti siano davvero molto apprezzati.