Laura Torrisi va al mare e la temperatura si alza: bikini bollentissimo

Laura Torrisi si è presentato al mare col suo bikini bollentissimo. Il risultato? I bagnanti si sono girati tutti verso di lei.

Laura Torrisi con questo ennesimo scatto ha contribuito a far innalzare la temperatura. L’estate trascorsa è stata rovente per una marea di settimane. E probabilmente non è mai stata così difficile da sopportare.

Laura Torrisi
Instagram

Per fortuna queste foto rappresentano un vero e proprio toccasana. Per quanto in un certo senso siano una delle cause principali di questo problema. Metaforicamente parlando ovviamente.

La sensazione generale è che più passa il tempo più la bella attrice sia sempre meglio disposta a lasciare le briciole alle colleghe. Per quanto ci possano provare difficilmente raggiungono il suo livello. Questo perché lei ha il cavallo di battaglia migliore di tutti.

Ovvero la naturalezza. In un settore che abbonda di tanta chirurgia e poca naturalezza, lei è l’elemento differenziante rispetto al resto. Chiaramente non c’è niente di male a ricorrere a questi espedienti. Anzi.

Ogni persona è pienamente libera di sottoporsi a qualsiasi rimedio per sentirsi meglio con sé stessa. Risulta comunque fattuale che lei rispetto al resto ha scelto un approccio diverso. E risultati alla mano questa scuola di pensiero l’ha ripagata molto bene.

Laura Torrisi conquista la spiaggia: si girano tutti

Con una posa apparentemente innocente Laura Torrisi ha conquistato di prepotenza tutta la spiaggia. Non possiamo sapere con esattezza quante persone fossero presenti in quel momento. Ma di una cosa si può esserne certi: si sono girati tutti verso di lei.

Laura Torrisi bikini
Instagram

Grazie a questo scatto le sue forme deliziose si sono potute apprezzare senza troppi sforzi. Averla vista dal vivo sarebbe stato chiaramente un altro paio di maniche. Ma la sensazione più comune è che tramite telefono il risultato sia identico.

Del resto il fisico rimane quello, ed è proprio questo il bello della sua naturalezza.