Paola Saulino, aperitivo rovente in spiaggia: il bikini nasconde poco

Paola Saulino è una delle attrici e modelle che hanno saputo mettersi maggiormente in mostra e il suo aperitivo in spiaggia è da urlo.

Ci sono delle ragazze che non hanno davvero mai abbandonato il loro sogno di poter essere considerate come delle bellezze assolute nel mondo dello spettacolo e con Paola Saulino il suo obbiettivo è stato ampiamente realizzato.

La splendida napoletana infatti ha deciso per l’ennesima volta di aggiornare il suo profilo di Instagram e lo ha fatto in una maniera che definire divina è davvero riduttiva, perché con certe forme è abbastanza normale come il pubblico si innamori di lei.

Paola Saulino
Instagram

Certamente l’Italia è il Paese che ama, ma siamo ormai nel periodo della globalizzazione e per questo motivo non mancano di certo le occasioni per poter far vedere il proprio grande splendore anche dall’altra parte del mondo.

In questo caso siamo in Brasile, con la nazione sudamericana che ha tantissime spiagge di primissimo livello e siccome in questo momento in quella parte di Terra è estate, il bikini è di casa.

L’aperitivo in spiaggia con ostriche e bevande varie è sempre molto apprezzato, ma di sicuro ciò che ha colpito maggiormente i follower della Saulino è stato il suo outfit.

Paola infatti si è messa in evidenza con un bikini nero davvero molto striminzito, il che non poteva davvero fare nulla per poter contenere in qualche modo le sue forme eccezionali e inarrivabili.

Il suo Lato A si conferma ampiamente come un gioiello assoluto, talmente grande da non poter rimanere indifferente alla gioia di tutti i suoi follower, con questi che si sono goduti anche il resto del suo fisico senza macchia e senza difetto.

Paola Saulino si sente libera: bella e felice

La stupenda Paola Saulino sapeva benissimo che con questa foto sarebbe stata in grado di far parlare di sé, perché con certi scatti di sicuro non sarebbe mai passata inosservata.

Al di sotto di questa foto lei ha semplicemente voluto scrivere la parola “Livre”, ovvero “Libera”, ed è probabilmente l’augurio più bello che si potrebbe fare a una persona.

La sua felicità è stata anche ripagata dalla reazione di tutti i suoi follower che non si sono certi limitati con i commenti, con la Saulino che da quando ha riaperto il suo profilo sta ottenendo sempre più consensi.

Il risultato è stato sotto gli occhi di tutti, con la ragazza che ha raggiunto quasi i 200 commenti, ma di sicuro il numero sarà in continua crescita ancora per molto tempo, perché con lei tutto è davvero possibile.

Paola Saulino
Instagram

La spiaggia di Jericoaquara nello Stato di Cearà dunque ha avuto modo di poter gioire per la sua presenza e i suoi fan non vedono l’ora di altri nuovi momenti e scatti d’oro dal Brasile.