Taylor Mega esce così in giro per la città: non riesce a coprire abbastanza

Taylor Mega ha deciso di percorrere le vie della sua città vestita in questo modo. Risultato? Tutti i passanti si sono girati verso di lei.

Non scopriamo certamente oggi quanto sia bello il fisico di Taylor Mega. Così come non è una novità il fatto che si mostri vestita così in giro per la città. Tutti quanti abbiamo imparato ad apprezzarla per questo suo spirito. E le motivazioni sono più che ovvie.

Taylor Mega
Instagram

Con la primavera che avanza in maniera sempre più rapida una foto del genere ci voleva. Bollente alla temperatura giusta, con un contrasto più che lodevole sul freddo che sta accompagnando questo congedo invernale.

La figura citata non è apprezzata solo per il suo fisico. Anche se basterebbe questo per renderla di fatti “intoccabile” rispetto alle colleghe. Ma c’è anche tanto altro di cui parlare quando la si menziona.

Non tutti sono a conoscenza della sua spiccata vena imprenditoriale. Ha infatti fondato una prolifica community di fitness, alla quale dispensa consigli sull’allenamento e sul tenersi in forma più genericamente.

Si tratta di una delle sue numerose entrate economiche, per una influencer che prima delle foto ha imparato realmente cosa sia il business. Prima di tutto come attitudine, e poi come azione pratica volta al guadagno.

Le sue foto piccanti con questo sguardo provocante che sembra quasi rapire l’anima altrui rappresentano solamente la punta dell’iceberg. Ha infatti molte altre passioni che coltiva con enorme successo.

Ma chiaramente nasce come modella e showgirl. Di conseguenza si limita giustamente a far valere quello che è il suo fisico. Il che è un enorme vantaggio per tutte le parti coinvolte.

Lei può trarne ogni beneficio a livello mediatico e non, mentre i suoi fan possono rifarsi gli occhi. Anche in questo caso il suo intento non è stato diverso. Così come il risultato finale che ha ottenuto.

Taylor Mega lascia tutti a bocca aperta

Taylor Mega grazie a questa foto ha lasciato tutti a bocca aperta. Un pensiero secondario potrebbe riguardare il suo stato di salute. Come ha fatto a non ammalarsi uscendo vestita così? Un dubbio più che lecito in effetti. Ma non è sicuramente la priorità in questo caso.

Taylor Mega foto
Instagram

La piattaforma dopo questo scatto è andata in tilt. Mentre alle sue spalle si può vedere un panorama freddo, forse addirittura letteralmente, lei rappresenta invece una fonte di calore inesauribile. Con delle curve del genere non potrebbe essere altrimenti.

Chiaramente tutti quanti hanno apprezzato molto questo scatto.