Viviana Vizzini è tra le donne più in voga del momento e con certi scatti non risulta strano capire perché il suo Lato A sia tanto amato.
Lo splendore su Instagram è assolutamente di casa, con il numero delle influencer che sta crescendo in maniera sempre più esponenziale, con una serie di ragazze che ha l’opportunità così di poter lavorare grazie al proprio corpo.
Non tutte sono però in grado di poter mettere sul piatto certi scatti, come per esempio è stata in grado di effettuare la sensazionale Viviana Vizzini, una donna che ormai viene ampiamente conosciuto da tutta Italia per la sua magnificenza.
Stanno crescendo infatti sempre di più le collaborazioni per la meravigliosa ex Miss Universo Italia, con le più importanti aziende di tutto il mondo che non vedono l’ora di poter lavorare con lei.
Non vi è davvero dubbio alcuno che nel momento in cui un colosso assoluto come Dolce & Gabbana decide di chiamarti per poter metterti sotto contratto per uno scatto fotografico, allora si può davvero dire di aver ottenuto l’obiettivo della carriera.
In questa circostanza alla bellissima Viviana Vizzini era chiesto di dover posare fronte alla telecamera con la sua giacca di colore nero completamente aperta, in modo tale da poter fare risaltare il bikini che aveva al suo interno.
Quest’ultimo era rosso con delle piccole strisce nere, ma il vero problema era che non aveva la benché minima possibilità di poter coprire le sue forme eccezionali, con il suo Lato A che continua a essere sempre più generoso.
A intrigare sempre di più ci ha pensato anche il suo meraviglioso volto, con quest’ultimo che non doveva fissare la telecamera, ma bensì guardare verso l’alto, quasi come se fosse pensierosa e immaginasse un futuro magico e incantato.
Viviana Vizzini e i ringraziamenti: si fa amare da tutti
Sappiamo benissimo come ormai siano tantissime le ragazze che vivano costantemente all’interno di social network, con le loro fotografie che riescono a fare il giro del mondo, ma sono poche coloro che ringraziano tutti coloro che hanno collaborato per la buona riuscita di certi scatti.
La bellissima Vizzini però è una meravigliosa eccezione, infatti al di sotto di questo post non ha dimenticato davvero nessuno, ringraziando chi ha curato il make up, chi le ha messo in ordine i capelli e persino la fotografa Vanessa Caimi.
Naturalmente doveva ringraziare anche chi le ha concesso la sala, con il Multiset Studio Bicocca di Milano che dunque ha avuto modo di poter avere a che fare non soltanto con una straordinaria meraviglia della natura, ma anche con una ragazza estremamente umile e generosa.
Questi sono dei dettagli che sicuramente le stanno permettendo di poter avere grandissimo successo in giro per il mondo, perché finché continuerà a essere così, tutti quanti la apprezzeranno.