Anna Tatangelo, lato B in bella vista: che curve!

In questa foto non possiamo far altro che ammirare tutta la bellezza e tutto il fascino di una donna come Anna Tatangelo.

Parliamo sì di una cantante ma anche di una donna decisamente conosciuta all’interno del mondo dello spettacolo; Anna Tatangelo, infatti, è stata tra le protagoniste di “Un natale al Sud” un vecchio cinepanettone in cui ha potuto recitare al fianco di Massimo Boldi.

Anna Tatangelo
Instagram

Lei, però, la ricordiamo anche per essere stata una concorrente della seconda edizione di Celebrity Masterchef; esperienza in cui ha dimostrato tutta la sua abilità in cucina.

Anna Tatangelo, infatti, oltre ad essere arrivata fino in fono è anche riuscita a vincere il programma grazie ad un menù ritenuto migliore rispetto a quello di Orietta Berti, altra finalista.

Abbiamo detto di come sia una donna molto popolare nel mondo dello spettacolo e, per capire questo, basta andare su Instagram e cercare il suo profilo.

Sul noto social, infatti, Anna Tatangelo è seguita da quasi due milioni di follower e questo testimonia l’incredibile seguito ottenuto nel tempo.

Restando sempre nel mondo dei numeri bisogna parlare di quelli riguardanti questa foto; i commenti sono più di duemila mentre le persone che hanno lasciato il mi piace (cliccando il cuore sotto al post) hanno superato abbondantemente le 150 mila.

Anna Tatangelo Instagram
Instagram

Numeri a dir poco incredibili; andando ad analizzare la foto più nel dettaglio possiamo vedere Anna Tatangelo in un panorama meraviglioso. Non sappiamo dove sia di preciso ma si capisce come sia un luogo meraviglioso.

La giornata è di quelle da ricordare con il cielo senza neanche una nuvola; di fronte a lei la natura rappresentata dagli alberi e la foto caratterizzata principalmente da quella che sembra essere una piscina.

In fondo notiamo un piccolo tavolo e una recinzione a delimitare il posto; Anna Tatangelo è seduta sul bordo della piscina; i capelli sono sciolti, la bocca è socchiusa e il suo sguardo è rivolto verso un qualcosa che si trova alle sue spalle.

La mano destra è poggiata vicino al bordo della piscina e, se zoomiamo, notiamo la presenza di un piccolo anello; sempre grazie allo zoom ci accorgiamo di due tatuaggi sulla schiena di Anna Tatangelo.

Lei indossa un costume di color blu che mette in risalto un fisico che si può definire perfetto; Anna Tatangelo è la classica donna in grado di abbinare bellezza e fascino.

Possiamo ammettere, senza troppi problemi, come per i fan sia impossibile restare indifferenti di fronte ad un fisico del genere.