Asia Valente, la spa si fa rovente: beve dal bicchiere ma l’occhio cade altrove

In questa foto possiamo notare quanto Asia Valente sia una donna con una bellezza e con un fascino che in poche si possono permettere.

Parliamo di una donna piuttosto popolare all’interno del mondo dello spettacolo grazie anche alla sua partecipazione a reality tanto diversi tra loro (in termini di struttura) ma con un buonissimo numero di ascolti.

Asia Valente
Instagram

Asia Valente è stata una concorrente di una vecchia edizione del Grande Fratello Vip (dove ha ricevuto una critica dal conduttore per una frase infelice) ma anche una “pupa” del game show La Pupa e il Secchione Show, esperienza sicuramente positiva nonostante non sia riuscita a vincere il programma.

Due reality, come detto, molto diversi tra loro ma che hanno permesso alla Valente di essere tra le donne più conosciute nel mondo dello spettacolo.

La Valente, però, è piuttosto nota anche per quanto concerne l’ambito social; se andiamo su Instagram e cerchiamo il suo nome, ci rendiamo conto di come sia una donna decisamente amata dal grande pubblico.

Il numero dei suoi fan, infatti, ha superato l’incredibile cifra del milione e mezzo. Una cifra importante come lo è quella relativa ai commenti, più di trecento, che troviamo sotto questa foto.

Asia Valente Instagram
Instagram

Partiamo dalla descrizione della foto (che, ovviamente, troviamo sul suo profilo Instagram) perché grazie ad essa capiamo che Asia Valente si stava rilassando alle terme.

Analizzando la foto più nel dettaglio possiamo notare uno sfondo particolare; la composizione del muro, con dei quadrari molto piccoli, è quasi ipnotica. Alla sinistra di Asia Valente ci sono delle scale che ti permettono di entrare nell’acqua.

Asia Valente, fisico mozzafiato: non si sa dove guardare

Lei è poggiata al lato della struttura e, di fronte, possiamo notare la presenza di quella che sembra essere una scritta rossa in miniatura.

Lei sta guardando un punto preciso mentre sorseggia una bevanda da un bicchiere; se zoomiamo possiamo renderci conto di come lo sguardo sia sorridente. Sullo sfondo vediamo un altro bicchiere e questo ci lascia pensare che potesse esserci un’altra persona.

Asia Valente con una mano tiene il bicchiere mentre l’altra è poggiata sul bordo di questa che possiamo definire una mini vasca. I capelli sono raccolti e lei indossa un costume che, a livello di colore, sembra essere sul viola.

Siamo di fronte, possiamo dirlo senza paura di sbagliarci, ad una donna con una bellezza incredibile e con un fascino veramente senza eguali.

Il fisico di Asia Valente è semplicemente perfetto e foto come questa mandano completamente fuori di testa tutti i suoi fan.