Estefania Bernal, il reggiseno che fine ha fatto? Curve esagerate

Estefania Bernal con una semplice giacca è stata in grado di realizzare un sogno per tutti i suoi ammiratori che non mancano mai.

Non esiste probabilmente una nazione più vicina all’Italia culturalmente dell’Argentina, motivo per il quale sono sempre state moltissimo apprezzate le modelle che sono arrivate da questo Stato del Sudamerica.

Di recente ormai è diventata sempre più conosciuta e ambita la stupenda Estefania Bernal, una donna che attraverso il suo profilo di Instagram sta riuscendo sempre di più a far parlare di sé grazie alla sua bellezza travolgente.

Estefania Bernal
Instagram

Da ormai diverso tempo la stupenda Estefania vive felicemente nel Belpaese, con la nostra nazione che le ha dato l’opportunità di diventare una vera e propria celebrità, prendendo parte a diversi Reality Show.

Milano è però la città dei sogni per tutte le modelle, per questo motivo anche la ragazza proveniente dall’Argentina non ha di certo saputo resistere al fascino della città meneghina.

Durante una sua sfilata ha avuto l’opportunità ancora una volta di far vedere tutta la sua straordinaria magnificenza, con il risultato che è stato ampiamente ammirato da tutti quanti i suoi follower.

All’interno di una sala fotografica infatti si è ritrovata praticamente indossando solo una giacca in pelle, ma ciò che sicuramente ha lasciato tutti quanti stupefatti è stato il constatare come al di sotto di essa non ci fosse assolutamente nulla.

Il reggiseno probabilmente le faceva troppo caldo, infatti le sue curve rigogliose del Lato A sono state messe in splendida mostra, coperte solamente dai lati della giacca che si trovava sempre di più in difficoltà per poter coprire così tanto splendore.

Da notare anche come con la mano sinistra si sia slacciata il bottone del jeans, con lei che stava probabilmente tentando di abbassarsi anche i pantaloni, il che avrebbe mandato definitivamente al manicomio tutti quanti i fan.

Estefania Bernal bella e romantica: il paragone con la farfalla

Sicuramente per poter avere grande successo non si deve solamente dare importanza solamente al fattore estetico, ma bisogna essere bravi anche a condire il tutto con un po’ di poesia e romanticismo.

La bellissima argentina infatti ha voluto scrivere una dedica a questa fotografia ovviamente nella sua lingua madre, in spagnolo, ma la traduzione sta a significare “che bella la farfalla che si posa sui fiori”.

A rendere ancora più simpatica e dolce la frase ci ha pensato anche l’inserimento del emoticon proprio di una farfalla di colore azzurro alla fine di questa frase, con il suo sguardo rivolto alla telecamera che sembrava proprio essere alla ricerca di questo insetto.

Estefania Bernal
Instagram

Certe fotografie sono sicuramente poesia allo stato puro, perché con la sua bellezza eccezionale e soprattutto mai volgare, Estefania Bernal ha avuto ancora una volta l’opportunità di mostrarsi per tutta la sua magnificenza.