Vista mozzafiato di prima mattina: Elisabetta Canalis sei una dea

Anche di prima mattina Elisabetta Canalis è una donna con una bellezza e un fascino fuori dal comune. Restano tutti senza fiato.

Siamo di fronte ad una donna molto conosciuta nel mondo dello spettacolo; all’interno della sua carriera ha avuto esperienze molto fortunate come, ad esempio, la partecipazione al cinepanettone “Natale a New York“.

Parliamo di un film uscito nel lontano 2006 e dove ha avuto la possibilità di recitare al fianco di una leggenda del cinema, Christian De Sica. Se, però, parliamo di Elisabetta Canalis ci viene in mente per forza di cose la sua partecipazione a Striscia la notizia; all’interno del tg satirico, in onda su Canale cinque, era la velina mora.

Elisabetta Canalis
Instagram

Una donna conosciuta sia nel mondo dello spettacolo sia per quanto concerne l’ambito social; se andiamo su Instagram, infatti, ci rendiamo immediatamente conto di come il suo profilo sia seguito da un numero di follower ormai ad un passo dal traguardo dei tre milioni e mezzo.

Restando al discorso numerico non possiamo non analizzare due cifre, presenti in questa foto, discretamente importanti; come possiamo notare, infatti, le persone che hanno lasciato un commento sono molte più di mille mentre i mi piace (il cuore sotto al post) sono più di 145 mila.

Elisabetta Canalis Instagram
Instagram

Andiamo, ora, ad analizzare meglio il post; come prima cosa lei era a Milano e lo sappiamo grazie alla descrizione del post. Possiamo intuire, dal letto non in perfetto ordine, come fosse prima mattina.

Elisabetta Canalis, eccola appena sveglia: semplicemente perfetta

La stanza sembra essere ben illuminata; alle spalle della Canalis notiamo una lampada spenta, due armadi entrambi semi aperti e, sopra l’armadio di sinistra, quello che sembra essere il filtro per il passaggio dell’aria. Sul lato sinistro, rispetto alla posizione dell’ex velina, vediamo il bordo di un quadro.

In fondo è presente un altro ambiente della casa; in questo caso le luci sono accese e possiamo notare la presenza di alcune buste, di un mobiletto e di alcuni asciugami messi sul pavimento.

Elisabetta Canalis ha i capelli raccolti che scivolano fino al collo, la mano destra poggiata sulla coperta del letto e quella sinistra portata vicino al mento. Indossa una maglietta utilizzata, molto probabilmente, come pigiama per dormire.

Utilizzando lo zoom possiamo renderci conto della presenza di un tatuaggio (una scritta) sul braccio sinistro.

Impossibile non renderci conto della bellezza e del fascino di Elisabetta Canalis; questa donna, anche di prima mattina, ha un fisico semplicemente perfetto e riesce a mandare in estasi totale non solo i suoi fan ma tutto il popolo del web.