Eleonora Bertoli, anche i cammelli la adorano: il perizoma non copre nulla

Eleonora Bertoli fa impazzire anche il deserto, con i cammelli che sono rimasti estasiati di fronte al suo Lato B che non si può nascondere.

Attraverso i social network abbiamo assistito a una crescita esponenziale del numero delle ragazze eccezionali che hanno avuto modo di poter intraprendere il lavoro di modella, ormai chiamato a tutti gli effetti quello di influencer.

Ovviamente però non tutte hanno avuto la capacità di poter crescere nella stessa maniera, anzi si può dire che coloro che hanno saputo dimostrare maggiormente il proprio talento sono state in grado di essere dei veri e propri punti di riferimento e di ispirazione.

Una di queste è senza ombra di dubbio la sensazionale Eleonora Bertoli, una ragazza che ha deciso di portare avanti il proprio lavoro mettendo in mostra non soltanto il proprio fisico, ma anche i meravigliosi paesaggi di tutto il mondo.

Eleonora Bertoli
Instagram

Ecco dunque come mai di recente la ragazza di Bologna ha avuto modo per l’ennesima volta di far parlare di sé, con il suo viaggio in Marocco che certamente non è passato inosservato.

Nel deserto della nazione nord africana, ha potuto dare vita a un video davvero incredibile, con lei che si è ritrovata nel bel mezzo della diatriba tra due cammelli, uno dal lato sinistro e l’altro in quello destro.

Quello che però sicuramente ha colpito maggiormente tutti quanti i suoi follower è stata la modalità con la quale si è messa in evidenza, infatti la stupenda Bertoli indossava solamente una magliettina estremamente corta, il che le dava l’opportunità così di esaltare sempre di più il suo Lato B.

In questa circostanza ha deciso di indossare solamente un perizoma nero davvero microscopico, il che non poteva fare davvero niente per poter coprire le sue curve sensazionali, considerando infatti come queste siano davvero molto abbondanti e generose.

Eleonora Bertoli incanta Marrakech: entusiasmo nei suoi confronti

Ancora una volta dunque Eleonora Bertoli è riuscita a fare parlare di sé grazie al suo straordinario splendore, ma in questo caso prima di tutto ha voluto ringraziare la nazione marocchina.

Al di sotto di questo video infatti ha scritto una brevissima ma assolutamente chiara frase, ovvero “What a wonderful place“, il tutto seguito dalle emoticon di due cammelli e da quella del sole.

Il risultato non è stato di certo difficile da immaginare, con la stupenda Bertoli che ha saputo raccogliere in brevissimo tempo addirittura un quantitativo superiore ai 1.200 commenti, numeri che sono in grado davvero di far girare la testa.

Eleonora Bertoli
Instagram

Tutto il mondo ormai la conosce perfettamente e non può fare a meno che innamorarsi della sua magnificenza assoluta, con la ragazza emiliana che dunque sta riuscendo sempre di più nel proprio intento, ovvero quello di essere una delle più note influencer in ogni dove.