Eleonora Incardona, la serata di Gala è bollente: la scollatura è vertiginosa

Eleonora Incardona adora mostrare il proprio corpo e con certe curve anche nelle serate di Gala riesce a far scattare la gioia del pubblico.

Il fascino e lo splendore devono essere sempre ammirati ed esaltati, ma ci sono naturalmente alcune donne che riescono a mettersi maggiormente in evidenza, con un fisico che senza ombra di dubbio non può passare in alcun modo inosservato.

Eleonora Incardona rientra senza alcun tipo di problema in questa magica categoria, con la stupenda siciliana che nel corso degli anni ha saputo esaltare sempre di più le proprie forme, esattamente come ha saputo fare in quella che ormai si può definire la sua Milano.

Eleonora Incardona
Instagram

Naturalmente non può mai mancare alle grandi serate, con il capoluogo lombardo che è sempre stato il punto di riferimento della moda a livello nazionale dunque è proprio qui che i grandi stilisti decidono di mettere in mostra le loro nuove opere.

Di recente dunque il tappeto rosso ha potuto essere calpestato ancora una volta dall’eccellenza assoluta di Eleonora Incardona, con lei che a questo punto ha deciso di rimanere proprio in tinta con il famigerato “red carpet“.

In questa occasione infatti la siciliana ha voluto indossare solamente un vestito di colore rosso acceso, che risultava essere estremamente corto, mettendo così in mostra le sue gambe, ma era ancora di più scollato.

Questo ha dato l’opportunità così a tutti quanti i suoi follower di poter ammirare tutta la sua straordinaria prorompenza, con il suo Lato A che non potevi in alcun modo essere nascosto, considerando infatti le sue dimensioni più che generose.

Tutto quello che ha indossato era assolutamente griffato Dolce & Gabbana, con i due noti stilisti siciliani che hanno potuto apprezzare moltissimo il risultato del loro duro lavoro che si è mostrato ancora di più sul corpo di Eleonora.

Eleonora Incardona a Milano per D&G: lei la vera attrazione

Dunque ancora una volta Eleonora Incardona ha avuto l’opportunità di poter presenziare a uno dei più importanti eventi della settimana a Milano, con la moda che è una questione davvero molto seria da quelle parti.

Naturalmente non si poteva immediatamente pubblicare gli scatti, ma bisognava creare un po’ di suspense, infatti la siciliana ha scritto al di sotto del suo posto che si trattava di uno scatto avvenuto nella serata precedente.

La reazione da parte del suo pubblico non si è di certo fatta attendere, con la gente che si è così riversata in massa all’interno del suo profilo, potendo così addirittura ottenere 500 commenti tutti estremamente positivi.

Eleonora Incardona
Instagram

Quando anche Dolce & Gabbana decidono di tenerti così tanto in considerazione da farti attraversare il red carpet durante una loro sfilata, vuol dire che si è ottenuto assolutamente il successo tanto desiderato, ma la Incardona non ha di certo intenzione di fermarsi qui.