Maddalena Corvaglia alle cascate: bikini rovente e panorama mozzafiato

Maddalena Corvaglia è una donna con una bellezza e un fascino da togliere il fiato; questa foto è una dimostrazione evidente.

Parliamo di una donna decisamente conosciuta all’interno del mondo dello spettacolo e questo grazie all’essere stata protagonista di un programma che ancora oggi fa compagni agli italiani.

maddalena corvaglia
Ansafoto

Stiamo parlando di Striscia la notizia, in onda nel preserale di Canale cinque; all’interno del tg satirico, Maddalena Corvaglia era la velina bionda e al suo fianco ricordiamo Elisabetta Canalis.

Non solo la popolarità all’interno del mondo dello spettacolo; la Corvaglia, infatti, è piuttosto nota anche per quanto riguarda il discorso social. Come tutti i personaggi famosi utilizza molto Instagram

Sul noto social Maddalena Corvaglia ha un seguito decisamente importante; il numero dei suoi follower, infatti, ha superato l’incredibile quota del milione. Restando sul discorso legato ai numeri dobbiamo menzionare quelli che caratterizzano questa foto.

maddalena corvaglia instagram
Instagram

I mi piace (le persone che hanno deciso di cliccare il tasto a forma di cuore sotto al post) sono più di ventiquattro mila; non meno importante la cifra relativa ai commenti dal momento che hanno raggiunto la cifra dei 315.

Maddalena Corvaglia, sorriso smagliante e fisico mozzafiato: sei divina

Come diciamo spesso, in un post Instagram è importante la descrizione perché ci può dare indicazioni sul luogo in cui è stata scattata la foto; in questo caso sappiamo che Maddalena Corvaglia stava trascorrendo il periodo estivo (o comunque una parte di esso) in Veneto.

Il panorama è di quelli da levare il fiato; le rocce, con sopra le piante e l’acqua che scorre danno proprio un senso di pace e di tranquillità e ti permettono di evadere dai problemi quotidiani.

Maddalena Corvaglia la notiamo appoggiata ad una roccia con un sorriso smagliante e lo sguardo che, andando ad utilizzare lo zoom, testimonia proprio il senso di serenità che solo posti del genere ti riescono a dare.

Con la mano destra tiene gli occhiali da sole (che sicuramente serviranno per proteggersi dal sole) mentre la sinistra non la vediamo ma possiamo immaginare che sia poggiata sulla roccia alla sue spalle.

Impossibile non notare il tatuaggio presente sulla spalla destra mentre si deve utilizzare lo zoom per vedere il tatuaggio a forma di geco. Maddalena Corvaglia indossa un costume sul rosa e non possiamo non renderci conto di un corpo a dir poco mozzafiato.

Siamo di fronte ad una donna con una bellezza e un fascino con pochissimi paragoni; foto come questa mandano, senza nessun dubbio, in confusione totale tutti i suoi fan.