Porta rossa e vestito nero: Elodie giudica tutti con il suo fisico

Donna con una bellezza e un fascino decisamente senza eguali; Elodie manda tutti fuori di testa con un fisico a dir poco mozzafiato.

Parliamo di una donna decisamente conosciuta all’interno del mondo dello spettacolo e non solo per il fatto di essere una cantante di successo come testimonia anche l’ultima partecipazione di Elodie a Sanremo dove è riuscita a classificarsi in top dieci grazie al suo singolo “Due.

Elodie
Instagram

Lei, infatti, è stata protagonista anche di un film; parliamo della pellicola “Ti mangio il cuore“, uscita lo scorso ventidue settembre e che ha permesso ad Elodie di vivere una nuova esperienza a livello lavorativo.

Oltre, come detto, ad essere piuttosto popolare nel mondo dello spettacolo Elodie è anche nota per quanto concerne il discorso social; se andiamo su Instagram e cerchiamo il suo profilo ci rendiamo immediatamente conto di quanto questa donna sia amata e seguita dal grande pubblico.

Il numero dei suoi fan ha raggiunto l’incredibile cifra dei tre milioni; un numero straordinario come lo sono quelli che caratterizzano questa foto.

Elodie Instagram
Instagram

Ci rendiamo, infatti, conto di come le persone che hanno cliccato mi piace (il tasto a forma di cuore sotto al post) sono più di 410 mila. Passando ai commenti, invece, sono oltre tre mila; due cifre veramente impressionanti soprattutto se consideriamo che Elodie li ha ottenuti con un solo post.

Elodie e la scollatura del vestito: ecco dove guardano tutti

Analizzando più nel dettaglio la foto scopriamo, come prima cosa, la presenza di Elodie a Sanremo; come detto in precedenza, infatti, la cantante era al Festival della musica italiana.

Lei la vediamo dentro una stanza con una porta rossa e un muro con le pareti bianche; Elodie ha i capelli raccolti e, come possiamo notare, orecchini piuttosto lunghi. Le labbra sono coperte da un rossetto piuttosto forte a livello di colore mentre gli occhi, particolarmente concentrati, sono rivolti verso un punto preciso della stanza.

Se usiamo lo zoom possiamo renderci conto della presenza, sul braccio sinistro, di un tatuaggio. Sul polso dello stesso braccio, invece, notiamo un bracciale piuttosto grande.

Elodie indossa un vestito che, come possiamo vedere, è nero da un lato e trasparente dall’altro; l’abito ha una profonda scollatura che mette in risalto la perfezione di una donna con una bellezza e un fascino che hanno veramente pochi paragoni.

Possiamo dire, senza paura di sbagliarci, di essere di fronte ad una donna con un fisico mozzafiato e in grado di mandare fuori di testa tutti i suoi fan.