La spiaggia si svuota di fronte a Elisabetta Gregoraci: troppo bella

Seduta sul lettino a godersi il sole; Elisabetta Gregoraci dimostra di essere una donna con una bellezza e un fascino con pochi eguali.

Elisabetta Gregoraci la ricordiamo per essere stata una concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip; esperienza decisamente positiva nonostante la decisione, presa nel momento in cui è stato comunicato il prolungamento del programma, di ritirarsi dal reality.

elisabetta gregoraci
instagram

L’avventura all’interno della casa più spiata d’Italia ha sicuramente contribuito a livello di popolarità nel mondo dello spettacolo; Elisabetta Gregoraci, però, ha una notorietà importante anche all’interno del mondo social.

Se andiamo su Instagram e cerchiamo il suo nome, la prima cosa che notiamo è come il suo profilo sia ormai ad un passo dai due milioni di follower. Cifra incredibile ma capace di dimostrare quanto questa donna sia seguita e apprezzata dal grande pubblico.

Restando sul discorso numerico non possiamo non andare ad analizzare quelli presenti sotto questa foto; le persone che hanno deciso di cliccare sul tasto a forma di cuore, per lasciare il classico mi piace, hanno abbondantemente superato le cinquanta mila. Importanti anche i commenti dal momento che sono oltre i mille.

Elisabetta Gregoraci, fisico perfetto: si può solo ammirare

elisabetta gregoraci instagram
instagram

In questa foto, presa direttamente dal suo profilo Instagram, Elisabetta Gregoraci si sta godendo una splendida giornata di sole e lo sta facendo in spiaggia. La vediamo, infatti, seduta su un lettino con, sopra, l’asciugamano bianco con bordi arancioni.

Alle sue spalle vediamo altri lettini e, usando lo zoom, si possono notare sia gli ombrelloni sia delle persone che, come lei, si stanno godendo al giornata.

Tornando ad Elisabetta Gregoraci la notiamo, con indosso, un paio di occhiali neri (a forma di cuore) per proteggersi dal sole. I capelli, neri, sono sciolti.

La bocca è socchiusa e si può notare un sorriso smagliante; sorriso che testimonia come si stia godendo una giornata nella più totale tranquillità. Sempre grazie allo zoom possiamo vedere la presenza, sul braccio sinistro, di alcuni tatuaggi.

Su entrambi i polsi notiamo dei bracciali e, grazie allo zoom, vediamo degli anelli sulle dita della mano sinistra.

Intorno al collo sembra avere una specie di collana anche se, nonostante l’uso dello zoom, non si capisce perfettamente.

Il costume è di colore arancione e mette in evidenza un fisico semplicemente mozzafiato. Elisabetta Gregoraci è capace di abbinare, alla perfezione, bellezza e fascino; i fan, di fronte a foto come questa, non possono far altro che fermarsi e ammirare una donna fantastica.