Giorgia Palmas felicissima in costume: i fan ringraziano

Una donna con una bellezza decisamente senza eguali; Giorgia Palmas, con foto come questa, rende felice tutti i suoi fan.

giorgia palmas
Instagram

E’ una delle donne più affascinanti che ci siano; stiamo parlando di Giorgia Palmas, famosa sia dal punto di vista dello spettacolo sia per quanto riguarda il discorso social.

Se andiamo su Instagram e cerchiamo il suo nome ci rendiamo immediatamente conto di come il suo profilo sia sempre più vicino all’incredibile cifra dei due milioni di follower.

Un traguardo non ancora raggiunto ma che testimonia, perfettamente, la capacità di Giorgia Palmas di farsi apprezzare dal grande pubblico. Tornando al discorso numerico bisogna andare a sottolineare altre due cifre.

giorgia palmas instagram
Instagram

Prendendo questa foto, infatti, ci rendiamo conto di un numero decisamente elevato sia per quanto riguarda i mi piace sia per quanto concerne i commenti.

Nel primo caso le persone che hanno messo like (che su Instagram corrisponde al tasto a forma di cuore, posto sotto al post) sono più di 250 milia. Passando ai commenti sono più di cento. Tutti dati veramente impressionanti ma che vengono giustificati dalla bellezza della foto.

Giorgia Palmas, il fisico migliora la giornata dei fan: spettacolare

Prendendo in esame questo post ci rendiamo immediatamente conto di come la foto sia stata scattata in una giornata, probabilmente, estiva; il cielo è azzurro e ha solamente una piccolissima nuvola.

Le altre caratteristiche della foto sono degli archi e una serie di piante di vario colore che rendono il post ancora più bello. Giorgia Palmas è senza scarpe e ha un piede sulle punte mentre l’altro è interamente poggiato a terra. Davanti a lei notiamo quello che sembra essere un piccolo divano.

Sul piede poggiato interamente a terra possiamo notare la presenza di un tatuaggio a forma di stella. Grazie all’utilizzo dello zoom vediamo altri due tatuaggi: uno sul braccio sinistro e uno sul polso destro.

L’orologio sul polso sinistro sfiora la foglia di una delle piante presenti nella foto. I capelli sono sciolti e scivolano sia dietro la schiena sia vicino al braccio destro.

Giorgia Palmas indossa un paio di occhiali da sole e ha un sorriso smagliante che testimonia la felicità nel passare una giornata sotto un cielo bellissimo. Indossa un costume che mette in evidenza una bellezza disarmante e un fascino a dir poco unico.

Siamo di fronte ad una donna con un fisico semplicemente mozzafiato come dimostrato da questa foto; i fan vanno fuori di testa e non possono far altro che ammirare la perfezione di Giorgia Palmas.