Costanza Caracciolo, la camicia si apre e resta in intimo: una Principessa

A Costanza Caracciolo basta semplicemente aprire la sua camicia per mostrare la sua bellezza e con un certo intimo diventa una Principessa.

Da Velina storica a compagna di vita di Bobo Vieri il passo è stato davvero molto breve e questo ha fatto in modo che la stupenda Costanza Caracciolo potesse continuare a mettersi in evidenza con la sua eccezionale e straordinaria bellezza, con certi scatti che tolgono il fiato.

Costanza Caracciolo
Instagram

Basta semplicemente vedere come anche in questa occasione i suoi follower abbiano dato vita a una splendida marcia sul suo profilo per renderle omaggio, con circa 200 persone che hanno deciso di lasciarle un commento che la potesse così far sorridere.

La Caracciolo ha avuto modo di poter far contenti tutti quanti i suoi ammiratori con uno scatto davvero bellissimo, con lei che ha capito che il suo corpo risulta essere una delle più grandi attrazioni della rete e della gente che la ama.

La camicia dunque perché mantenerla chiusa quando si ha modo di mostrare un corpo sempre di più incantevole e favoloso e allora ecco questo indumento è stato quasi del tutto tolto, rimanendo solamente collegato con il proprio fisico solo nella parte inferiore delle braccia.

Quello che però è risaltato fin da subito è stato il suo davanzale sempre molto abbondante e generoso, infatti anche in questo caso si è potuto assistere a un gioiello assoluto, con la bellissima siciliana che indossava un “Principessa Super Bra“, un intimo che la rispecchia del tutto.

Lei infatti può sicuramente essere definita come una delle grandi reginette del mondo della rete, con certe fotografie che ancora una volta hanno saputo regalare un momento di gioia assoluta a tutti quanti i suoi fan e con le gambe che non si sono di certo nascoste.

Costanza Caracciolo piercing quasi impercettibile: dove è?

A noi non sfugge davvero nulla, siamo meglio del Detective Conan che riesce a scoprire ogni mistero e ogni dettaglio e di sicuro molti di voi non avranno notato un particolar piercing che ha indosso la bellissima Caracciolo.

Dovete abbassare lo sguardo poco al di sotto dal suo Lato A, mi rendo conto che per molti di voi sia un’impresa ardua, ma proprio nella zona dell’ombelico se doveste fare attentamente lo zoom noterete un piercing a modi orecchino.

Non vuole essere troppo appariscente e non ha il compito di essere il punto di forza principale del suo addome, come sempre liscio e senza il benché minimo filo di grasso, ma anche Costanza non ha di certo voluto fare a meno di portare avanti questa moda del piercing.

Costanza Caracciolo
Instagram

La Principessa siciliana dunque ha potuto sponsorizzare l’intimo di Yamamay nel miglior modo possibile, con uno scatto che ha saputo valorizzare l’indumento e allo stesso tempo il suo corpo da sogno.