Eleonora Boi, trecce viola e décolleté enorme: che meraviglia

Eleonora Boi adora mettere in mostra la propria bellezza e con certe curve generose e delle trecce colorate, i suoi fan si esaltano.

Lo splendore di Eleonora Boi è ormai ammirato da tutti coloro che navigano su Instagram, con il noto social network che ha imparato a rendere il giusto omaggio alla bellissima sarda che anche nell’ultimo periodo ha dimostrato il suo fascino eccelso.

Eleonora Boi
Instagram

L’ex giornalista di SportMediaset ormai vive da diversi anni negli Stati Uniti, con la ragazza che ha da poco sposato Danilo Gallinari che sta avendo modo di poter vivere un bellissimo sogno americano.

I due si divertono anche a viaggiare in ogni dove, con il vicino Messico che è chiaramente una delle nazioni preferite dai due, anche perché l’acqua cristallina del Centro America ricorda in molti casi il mare della Sardegna.

La bella Boi ha così voluto mettersi in evidenza in una maniera davvero molto singolare, tanto è vero che prima di finire in spiaggia si è dipinta i capelli con un colore viola che ha risaltato ancora di più le sue bellissime trecce realizzate alla perfezione.

Con tutto il bene per i suoi capelli era però ben altro quello che interessava alla sua platea, il che ovviamente era da riferirsi alle sue curve davvero molto generose, perché con questo bikini rosa non si riusciva in alcun modo a contenere il suo Lato A.

Il risultato è stato evidente, infatti la stupenda Eleonora ha saputo per l’ennesima volta far parlare di sé, con i suoi follower che si sono scatenati in tempo praticamente zero e arrivando rapidamente a quota 200 commenti, numeri davvero eccezionali.

Eleonora Boi e l’estate in Messico: tempo di spiaggia e mare

Sebbene il Messico sia una nazione che abbia le stesse stagioni di quelle europee, rispetto a ciò che avviene nell’emisfero australe, la temperatura da quelle parti è già diventata ampiamente estiva.

Questo ha fatto sì che la Boi mettesse in mostra il suo fisico, ma allo stesso tempo scrivesse un post davvero molto singolare, soprattutto perché si definiva già una “Summer girl“, anche se poi ha aggiunto una frase assolutamente da cancellare.

La ragazza ora dai capelli viola infatti si è definita “un po’ stagionata”, ma se per stagionata intende bellissima e sensazionale, allora in questo caso siamo d’accordo con lei, perché di sicuro non può essere vista come vecchia.

Eleonora in questo caso si ritrovava avvolta in mezzo alle palme e alle piante di Xcaret, una zona del Quintana Roo, in Messico, che ha così permesso alla sarda di evidenziare il suo Lato A e soprattutto i suoi occhi azzurri incantevoli come non mai.

Eleonora Boi
Instagram

Che le faccia da casa, in Sardegna o negli Stati Uniti sicuramente poco cambia, perché la stupenda Boi riesce in ogni caso a realizzare degli scatti talmente belli da essere indescrivibili e unici.